jxmassimo33
Forumer attivo
Ciao a tutti,
mi aspetterei un rimbalzo attorno ai 18300/18400 entro lunedi 23
mi aspetterei un rimbalzo attorno ai 18300/18400 entro lunedi 23
Buongiorno a tutti
Oggi ho qualche ora di tempo e perciò posso deliziarvi con qualche aggiornamento sul nostrano.
Passo in rassegna tutti gli orizzonti temporali; a mio avviso, ciascuno è a suo modo interessante.
Il grafico giornaliero evidenzia una fase di lateralità in condizioni di assoluta indecisione (immagino che già questa scopertona vi faccia strabuzzare gli occhi perchè da soli non ci sareste mai arrivati, giusto?). Vabbè, m.inkiate a parte, tecnicamente abbiamo setups che si annullano a vicenda disegnando supporti e resistenze che i prezzi al momento non riescono a superare: demarkianamente parlando, è lo scenario di neutralità per antonomasia, i cui confini sono rappresentati dai livelli a 18375 e 16730.
Il grafico settimanale è ancora più interessante e identifica i prezzi attuali come spartiacque fra un possibile rimbalzo e un' accelerazione ribassista che potrebbe condurre i corsi, in caso di violazione confermata del tdst supportivo a 17018, a completare una struttura ribassista di medio generata dal buy setup disegnato fra novembre e febbraio scorsi.
In sostanza, su questo orizzonte lo scenario è ribassista con rischi di accelerazione sotto i 17000 punti; l' alternativa è un rimbalzo, non un rialzo (ad oggi).
Il grafico mensile, infine, mostra come a fine aprile si sia completato un reverse setup ad annullare il precedente, insieme al quale è andata a Patrasso anche la struttura rialzista che lo accompagnava. riavvicinando i prezzi al supporto di medio lungo termine in area 13500.
A dopo
Vedi l'allegato 377923
Vedi l'allegato 377924
Vedi l'allegato 377925
Guten morgen Herr Wolf...grazie per sua analisi molto precisa...io però toccare miei balle su vostra ipotesi