Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D
In questo momento, per la verità, sono più per un rimbalzo che per un siluro sparato dritto a sud :mumble:

Per il medio periodo, invece, devo ammettere un certo pessimismo...
Ciao Lupastro:ola:...riprenditi dalla tua operazioncina ( se l'hai fatta a Casablanca...mi preoccupo:dietro::rotfl:)....e stai in salute..che e' sempre la cosa piu' importante....tanto qua , secondo me si cazzeggia almeno fino a venerdì, dove stando cosi' le cose, tra 17500 e i 18500 ...i babbani non pagheno un kaz a nessuno e incassano solo ( tanto per cambiare :-D)...poi da lunes, con gli stacchi dividendi e altri magari lo lasciano andare a mollo per un po' di gg, ci facciam sto altro minimino a16000 o giu' di li e poi vediam di fare un bel rimbalzone .....at salut:ciao:

Ora, date un occhio al ftse banche.

E' (d' altro canto rientra nella logica delle cose) una versione estremizzata del paniere principale: sul grafico di breve si nota, nell'ultimo periodo, una maggiore distanza dalle resistenze e una più netta pressione sui supporti.
Nel medio termine avremmo in teoria una struttura ribassista già completa (quindi in questo caso saremmo in presenza di una opportunità di acquisto); tuttavia, l' altissima volatilità del comparto bancario non ha consentito di determinare il risk level se non ad un livello di prezzo che consentirebbe ancora margini di deprezzamento nell' ordine anche dei 20 punti %, il che ovviamente equivarrebbe, per il fib, ad un nulla osta a terminare la propria struttura ribassista. Perciò, in sostanza, la figura è più ambigua di quanto non mostrino le apparenze.
Nel lungo periodo, un buy setup la cui nona barra è proprio quella del mese corrente ha elevate probabilità di formarsi (lo impedirebbe solo una chiusura mensile > o = 11882.01) e nel contempo i corsi sono già abbastanza prossimi agli 8174 punti del tdst supportivo di medio-lungo termine.

Direi che, senza dubbio, la valenza anticipatrice di questo benchmark è da considerarsi pacifica: in questo momento, la danza la menano le banche ed è a loro che bisogna guardare, a mio parere.

ftsebanchedaily170516.jpg

ftsebancheweekly170516.jpg

ftsebanchemonthly170516.jpg

Buongiorno a tutti :)

Oggi ho qualche ora di tempo e perciò posso deliziarvi :brr:con qualche aggiornamento sul nostrano:D.
...

Un saluto al mio Lupo preferito :-o:baci:... e a tutti gli amici del 3d :)

Visti i fallimentari risultati ottenuti con Uniwc... ho deciso di tuffarmi nell'entusiasmante mondo dell'arte :-o.
Ho appena acquistato questo quadro che, secondo me, entro pochi anni varrà un fantastiliardo di euri :hua:

z2969.jpg

Ciao Lupastro:ola:...riprenditi dalla tua operazioncina ( se l'hai fatta a Casablanca...mi preoccupo:dietro::rotfl:)....e stai in salute..che e' sempre la cosa piu' importante....tanto qua , secondo me si cazzeggia almeno fino a venerdì, dove stando cosi' le cose, tra 17500 e i 18500 ...i babbani non pagheno un kaz a nessuno e incassano solo ( tanto per cambiare :-D)...poi da lunes, con gli stacchi dividendi e altri magari lo lasciano andare a mollo per un po' di gg, ci facciam sto altro minimino a16000 o giu' di li e poi vediam di fare un bel rimbalzone .....at salut:ciao:

Ciao mitico :up::up::bow:

:lol::DD::lol: è un mix di casini, diciamo, dei quali quella è la cosa meno pesante :rolleyes: ma va bene così :):)

Visti i fallimentari risultati ottenuti con Uniwc... ho deciso di tuffarmi nell'entusiasmante mondo dell'arte :-o.
Ho appena acquistato questo quadro che, secondo me, entro pochi anni varrà un fantastiliardo di euri :hua:

Vedi l'allegato 377953

...ma se ora silurano uno dei migliori AD che la finanza abbia mai visto, vedrai che rimbalzone :d:

Vedi l'allegato 377953

Anch' io mi sto orientando all' arte come investimento alternativo:-o: nella fattispecie, questi preziosissimi scatti degni di Vivian Maier che un giorno verranno replicati su tutte le piastrellature dei bagni pubblici :-o:D

boschi.jpg

renzi2.jpg

...ma se ora silurano uno dei migliori AD che la finanza abbia mai visto, vedrai che rimbalzone :d:
:mumble: Non so perchè... ma le parole con suffisso ONE non sempre sono positivi :-o... soprattutto quando si parla di Uniwc :wall::wall:
Anch' io mi sto orientando all' arte come investimento alternativo:-o: nella fattispecie, questi preziosissimi scatti degni di Vivian Maier che un giorno verranno replicati su tutte le piastrellature dei bagni pubblici :-o:D

Vedi l'allegato 377961

Vedi l'allegato 377962

:eek::eek:
Di arte ne capisci quasi quanto me :-o:melo::hua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto