ha detto
1) il virus è un prodotto dell'uomo
2) quel prodotto è stato costruito per realizzare un vaccino
3) a quel vaccino c'hanno lavorato i cinesi coi soldi anche dei cani(il tanto amato oba oba)
4) è stato "forse" incautamente fatto uscire dal lab di wuhan
5) a wuhan ci sono 10.000 antenne 5g
6) si potrebbero utilizzare le onde elettromagnetiche per seccarlo dato che sono le stesse onde che ne favoriscono la propagazione
7) il tanto famoso quanto vituperato studio indiano è vero e giusto ed è stato cancellato
8) io sono un premio nobel e a me mi fanno una sega se cercano di silenziarmi
serve altro?
sì
il nostro grande esperto chiamato dal povero speranza è risultato essere niente altro che un laureato fuori corso
che faceva filmacci sulla camorria
che però guarda caso era tra i fondatori di italia futura...coacervo di menti nn pensanti ma molto interessate e da sempre frequentatrici dei salottini buoni
ordinario di igiene( lol ) la quale grandissima cattedra gli ha aperto la direzione del iss( azz ) su nomina del bomba( buaha ) da cui si è allontanato per contrasti col gov giallo rosso per posizioni antiscientifiche( che vorrebbe dire che gli rinfacciavano di prendere soldi da chi forniva il vaccino per il meningococco b nel mentre lui si batteva a spada tratta per costringere a vaccinazioni a tappeto per lo stesso ceppo)
da persona sensibile ai temi politici al tempo del cazziatone gialloverde fece un bel tweet in cui augurava all'italia la stessa sorte toccata alla grecia perchè dubitare della buona fede di morti e mortero era una bestemmia
il dramma è che questa inetta e venduta classe dirigente è al soldo dei maledetti potenti che da soros a gates voglio niente altro che controllare il mondo o credersi dei...
Facebook removes some events calling for protests of stay-at-home orders
io penso che tutto ciò nn sia voluto ma che si sta cercando di usarlo per altri fini che son quelli dell'antidemocraticità...della nn rappresentatività...
della cancellazione dei diritti fondamentali
noi ne abbiamo già avuto infiniti esempi qundi nn mi meraviglio per niente
solo il mercato può dare il giudizio universale...
e se adesso saltano pesci piccoli e medi (qlc bn) se comincia la cascata cadranno tutti come birilli e come dice sempre dd stavolta ci rimetteranno solo loro e nn ci sarà fed che tenga
io nn solo lo spero da molto ma nn vedo altra soluzione globale che la rovina di chi ha progettato e voluto il mondo globale e la loro rovina passa solo e soltanto dalla esplosione della mega bolla finanziaria