Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Salute a tutti.

I venditori di put a 17.500 hanno vinto.

Adesso, secondo mio modestissimo, lo tengono in questi paraggi o poco sopra per lunedì, obiettivo non discostarsi tanto dai minimi fatti segnare di recente e da li poi si vede di che pasta son fatti.

A dopo.

dark tranquillity

Torino è granata.
Ciao ragazzi,
uso la pausa pranzo per scrivere due farloccate.

Europa da incubo, al peggio non c'è fine e l'itaglietta è l'ultima ruota del carrozzone.
Banche in ginocchio, economia asfittica, tasse alle stelle, l'unica cosa che cresce è la percentuale demografica di anziani e immigrati, per allietare ulteriormente le prospettive dell'economia reale.

Vedo sempre peggio unicredit, la cui situazione volumetrica è catastrofica.
Se ne sono andati via tutti, non c'è più nessuno, solo io e, forse, la Dany. :wall::rosa:
Grafico nudo.

uni.jpg

dark tranquillity

Torino è granata.
Eur/usd che prosegue la sua congestione.
Segnalo però che sul future gli istituzionali stanno rimuovendo le posizioni short e incrementando quelle long. Grafico non mio.

eur.jpg

dark tranquillity

Torino è granata.
Sull'oro, grande performance, che mi ha consentito di incassare un 60% circa su uno dei titoli mining da me preferiti, Iamgold. Pur in ottimo gain, però, ho gestito male la posizione, uscendo in due tranche con un prezzo medio di 3,61, quando il titolo ha fatto un massimo di 4.

oro.jpg

Ultima modifica:

dark tranquillity

Torino è granata.
Eccolo il gold anzi, il suo etf più scambiato su cui io opero, GLD.
Considero l'ultimo massimo un massimo di periodo, a fronte di un'insistita divergenza sulla forza e sul macd, che si somma a una situazione particolare sull'oi delle opzioni.

gld.jpg

Ultima modifica:

dark tranquillity

Torino è granata.
A fronte di questa analisi, ho impostato un'operazione molto speculativa e rischiosa,
perché chiaramente contro trend, che però mi sta dando ragione. :corna: :fiu::lol:

ib.jpg

Ultima modifica:

dark tranquillity

Torino è granata.
Che dire dell'equity usa, quello che penso lo vedete dalle posizioni, non sono rialzista.
Ma osservando l'open interest, vi confermo quanto già detto, non si attendono tracolli.
Vxx che gira intorno a 15, detto tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto