Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Io me ne fotto delle loro regole del tutto contrastanti.
Da settimana scorsa Zaia ha detto che quando si esce bisogna avere mascherina e guanti.
Cioè i guanti a che ***** mi servono? Se tocco qualcosa che ha il virus guanti o mani è la stessa cosa e quindi mi porto dietro una boccetta tascabile di gel igienizzante.
Al posto della mascherina uso un copricollo che alzo sul sentiero dietro casa se incrocio qualcuno, per strada se vedo qualcuno sulla mia parte corro dall'altra parte della strada con quindi 4/5 metri di distanza e all'aria aperta.
Ora leggo che sull'accordo sindacati / aziende l'uso della mascherina è obbligatorio se non viene garantita la distanza di un metro.
Quindi in luogo chiuso se si è a un metro di distanza la mascherina non è obbligatoria, mentre fuori all'aria aperta mi rompono il ***** quando ci son mille modi per rispettare la stessa distanza.

...se il virus ce l'hai tu da asintomatico senza saperlo cambia eccome...per il resto queste regole sono solo compromessi fra ciò che si dovrebbe realmente fare e ciò che si può fare concretamente per rallentare il contagio....:mumble:
 

eusebio

Forumer storico
...se il virus ce l'hai tu da asintomatico senza saperlo cambia eccome...per il resto queste regole sono solo compromessi fra ciò che si dovrebbe realmente fare e ciò che si può fare concretamente per rallentare il contagio....:mumble:

spiegami uno usa i guanti ed è apposto uno usa le mani e non va bene...
Non va bene....
Uno che usi i guanti o non li usi ogni volta che tocca qualcosa che gli viene dato da altri dovrebbe o lavarsi le mani o usare il gel.

Dimmi a cosa serve il guanto.
 

gipa69

collegio dei patafisici
...come dissi tempo fa...non li prenderò mai....altro debito in un contesto di probabile domanda interna quasi nulla per chissà quanto tempo...

Una riflessione se prenderli (se li danno perchè qua ci sono mille regole e regoline..) per chi ha già del debito potrebbe non essere sbagliato come mi sembra di capire dica Dog..
 

gipa69

collegio dei patafisici
spiegami uno usa i guanti ed è apposto uno usa le mani e non va bene...
Non va bene....
Uno che usi i guanti o non li usi ogni volta che tocca qualcosa che gli viene dato da altri dovrebbe o lavarsi le mani o usare il gel.

Dimmi a cosa serve il guanto.

Lavi il guanto ogni volta che valuti tu il guanto con gel o disinfettante potente.. non ti bruci le mani con prodotti che chissà cosa son fatti e prima di entrare in casa li togli dopo averli disinfettati o lavati, io faccio così.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Una riflessione se prenderli (se li danno perchè qua ci sono mille regole e regoline..) per chi ha già del debito potrebbe non essere sbagliato come mi sembra di capire dica Dog..

...mah...Probabilmente avete ragione ma in questo momento ho mille dubbi...bisognerebbe ragionarci su per bene a mente lucida e non a caldo....Son troppo inkazzato in questo momento....
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Lavi il guanto ogni volta che valuti tu il guanto con gel o disinfettante potente.. non ti bruci le mani con prodotti che chissà cosa son fatti e prima di entrare in casa li togli dopo averli disinfettati o lavati, io faccio così.


Io metto i guanti solo quando vado a fare la spesa e poi mi lavo le mani con un gel.

Come ribadito da più medici e virologi, i guanti sono un ricettacolo di germi e virus potenziali.

Anch’io tolgo le scarpe appena entrato in casa.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Una riflessione se prenderli (se li danno perchè qua ci sono mille regole e regoline..) per chi ha già del debito potrebbe non essere sbagliato come mi sembra di capire dica Dog..


Solo se il debito aggiuntivo è sostenibile o è assolutamente necessario per affrontare questa fase e ovviamente per ridurre gli interessi passivi dovuti alle altre linee di credito con tassi maggiori.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Comunque in California il stay at home lo hanno preso alla lettera...

skynews-newport-beach-california_4977259.jpg


skynews-huntington-beach-california_4977273.jpg
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Comunque in California il stay at home lo hanno preso alla lettera...

skynews-newport-beach-california_4977259.jpg


skynews-huntington-beach-california_4977273.jpg
fanno bene si sono rotti i c........ di tutta questa massa di ciarlatani che ti fa indossare guanti mascherine usare gel ma per favore chi sa quanti di noi hanno gia avuto il covid_19 con una semplice influenza ,hai problemi immuni o quant'altro ? stattene chiuso in casa . Stai bene in salute esci vatti a prendere il sole all'aria aperta e campi 100 anni .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto