Il video del dottor Montanari come avevo preannunciato , aspettavo venisse rilasciato :
" come si fa il tampone , tecnica ufficiale : si prende una specie di cotton fioc gigante che sta all'interno di una provetta , poi c'è un'altra provetta e questo cotton fioc viene introdotto nel naso e spinto dietro in una narice e nell'altra narice , poi lo stesso tampone viene introdotto nelle fauci , in gola , lo stesso tampone e viene messo nella provetta . " stando così le cose , nelle narici il virus c'è al 100% perchè normalmente si utilizza il naso per respirare , facendo questo doppio passaggio con lo stesso cotton fioc , non si fa altro che spostare e mettere il virus in gola , che in precedenza si è prelevato dalle narici . Se è così , questi che tamponano e chi ha dato loro ordine di farlo , vanno incriminati per strage .
avete capito ? test fatti per dare l'80% di falsi positivi , i tamponi erano contaminati con il virus , vengono utilizzati e nell'uso contagiano le persone esaminate !
Ho analizzato il funzionamento di propagazione del virus , ci sono 2 possibilità di propagazione : il virus è di certo rilasciato nell'aria , non so con certezza se questo venga rilasciato attraverso aerei notturni o diurni che rilasciano tale schifezza a 1500 - 2000 metri ( il mio udito mi permette di sentire gli aerei che passano anche a quella quota e molto più in alto ) ad esempio ieri , il giorno 26 aprile , tra le 11 e mezzogiorno , la mattina , sono passati . Riesco a percepire il sibilo dei motori a reazione , è proprio un suono netto e inconfondibile , non ci si può sbagliare . Ci sarebbe una seconda possibilità , anche se avevo analizzato che questo 5g abbia la capacità di friggere il cervello delle persone con l'altissima frequenza e potenza delle onde trasmesse attraverso le antenne 5g dei ripetitori .. ossia potrebbero modificare la portante elettrica presente nell'aria di determinate zone contagiando specifiche aree ad altezza area respirabile delle persone funzionando all'incirca come un deframmentatore di un hard disk , oppure anche entrambe le metodologie , si è considerato questo perchè il 5g è stato attivato dopo luglio 2019 a milano , bologna , roma , torino e napoli . Essendo questa schifezza di virus rilasciato nell'aria , avete presente , quando con la lingua vi passate le labbra per inumidirle e percepite quel gusto acerbo , viscido ? Deve essere proprio questo . Tutti i nodi vengono al pettine , chi cercherà di coprire la verità sull'attuale schifo rilasciato nell'aria , non la scamperà
perchè , zaia , non ti metti e porti sempre la mascherina quando parli sul 24 ? Che rispetto hai per le 2 persone che ti stanno vicino a meno di 1 metro di distanza ? Loro con la mascherina e tu senza , stai sempre senza quel cavolo di macherina a parte poche eccezzioni , e no caro , le regole valgono anche per te , ordinante . Non hai qualifica per continuare !