Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
allora :-D

siccome facciamo anche una piccola produzione di protesi femorali , ma spesso vendute all'estero , abbiamo ricevuto un 3 mesi fa' l'ordine dalla asl per la fornitura d n. protesi. alche' essendo io creditorie di fatture non pagate risposi tempestivamente (informatevi se volete , cosa vuol dire essere fornitori di asl , insomma di quel giro li' ) che non avrei minimante fornito nulla se non a saldo delle vecchie fatture .

Venerdi ricevo pec , raccomandata dove vengo intimato a fornire al piu' presto .

adesso ci divertiamo iniziano le danze.

praticamente io sono obbligato a lavorare :-D

ora ci divertiamo avanti tutta :-D vediamo davvero chi paga a sto' giro

appena si potra' uscire dalle regioni vado al mare altro che lavorare

ho risposto alla pec invitando a rivolgersi a prada, ferrari e lamborghini :-D, visto che hanno cambiato i codici ateco :-D
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Comunque in California il stay at home lo hanno preso alla lettera...

skynews-newport-beach-california_4977259.jpg


skynews-huntington-beach-california_4977273.jpg

Il tempo ci dirà chi avrà avuto ragione e forse anche di cosa realmente si tratta questo virus.

Detto questo, che senso ha che Italia e Spagna stiano chiuse in casa, quando tra poche settimane un Californiano, piuttosto che uno svedese o altro abitante del mondo sarà libero di entrare in Italia senza particolari problemi?

Ah già...dimenticavo...all'aeroporto ti misurano la febbre...ah già...è uno is prende un paio di tachipirine due ore prima ed è a posto.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Questo è uscito a metà settimana scorsa, ma conferma che siamo un Paese che non può funzionare, finché ci saranno così tante persone che non pagano le tasse, fanno del nero e di contro hanno poi le carte in regola per ricevere anche tutti i sussidi previsti dallo stato, oggi più di ieri...quindi sono doppiamente criminali queste persone...e non dei "furbetti" come vengono chiamati dai media...questi sono dei CRIMINALI.

Mef, zero tasse per 12,6 milioni di italiani - MilanoFinanza.it
 

gipa69

collegio dei patafisici
UN paese che vuole avere un futuro guarda al futuro ed all'istruzione delle future generazioni che dovranno governare questo disastrato paese in cui le classi dominanti oramai da decenni hanno obbedito a politiche economiche imposte dall'esterno con l'approvazione degli economisti mainstream domestici usando la scusa del vincolo esterno.. invece si tenta di far ripartire questo paese come se nulla fosse, se vuoi riformarlo davvero allora sigli un accordo europeo che non vincoli i paesi in difficoltà non per colpa propria a finanziarie iniziative comunitarie e con iniziative che non abbiano peso sul bilancio nazionale così come l'KFW.
Gli allievi vanno in classe a giorni alterni e se gli insegnanti sono over faranno lezione a distanza sia per quelli in classe che per quelli a casa... ma la didattica a distanza è una cagata galattica che rende ancora più iniquo il sistema scolastico...
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Domanda: se dal 18 maggio aprono negozi e musei, posso spostarmi dal mio comune nel comune dove c’è il negozio o il museo, sempre stando all’interno della stessa regione.

Perché qui come al solito non ci si capisce un cazzo, l’unica certezza è che cambia ancora la certificazione...
 

gipa69

collegio dei patafisici
Domanda: se dal 18 maggio aprono negozi e musei, posso spostarmi dal mio comune nel comune dove c’è il negozio o il museo, sempre stando all’interno della stessa regione.

Perché qui come al solito non ci si capisce un cazzo, l’unica certezza è che cambia ancora la certificazione...

Ci sono molti punti dubbi... noi tra l'altro abbiamo il fenomeno di presidente regionale che ha voluto anticipare alcune disposizioni a livello regionale che però verranno a sua volta compensante da analoghe iniziative a livello comunale per cui devi pregare di trovare una pattuglia cortese sennò sarà cassa alla grande..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto