Dalle 16:05 di ieri, sul FIB, robottino in funzione dopo mesi di assenza.
No no, i robottini possono essere una buona notizia ? Per me no anzi, è sintomo che il mercato è morto.Buongiorno, era questa la buona notizia? Dai un interpretazione rialzista, immagino....
Io -100%, non ho fatturato un tubo.
Anzi, ho fatto come il wti, chiuderò aprile sotto zero, visto che qualche nota di accredito l'ho emessa
![]()
Cosa vendi?...Boh...vedremo maggio...ma visto che non ho ancora ordini dalle ditte e i privati non potranno ancora muoversi...la vedo dura....o si inventano qualcosa di serio o ....![]()
..e intanto in krukkia dopo la riapertura sono bastati 8 giorni per tornare a UN TASSO DI CONTAGIO R1...Bruttissima storia....
Ieri i volumi su tutti titoli del nostro sono stati ancor più bassi. Le mie volumetrie miscelate ai prezzi però rimangono in spinta e quelle sull'indice R/R volano.
Praticamente mi ritrovo nella stessa situazione registrata, ma al contrario, fino a febbraio dove gli stessi picchiavano vs il basso da tempo e a quel tempo attribuivo l'anomalia alla FED & C ma poi è arrivato il conto.
Oggi, a parti invertite, è uguale ma l'anomalia che mette in dubbio tutto è il blocco degli short.
Se avessi fede certa nei miei mezzi, dovrei chiudere gli occhi e andare a tavoletta ma sono umano.