Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buongiorno :), era questa la buona notizia? Dai un interpretazione rialzista, immagino....
No no, i robottini possono essere una buona notizia ? Per me no anzi, è sintomo che il mercato è morto.

L'unica buona notizia sarà la cancellazione dei debiti in U€, ovvero fare quello che stanno facendo nel resto del mondo.

Ma...volumi zero, opzioni trattate zero. Tutto zero.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Io -100%, non ho fatturato un tubo.
Anzi, ho fatto come il wti, chiuderò aprile sotto zero, visto che qualche nota di accredito l'ho emessa :D

:benedizione:

...Boh...vedremo maggio...ma visto che non ho ancora ordini dalle ditte e i privati non potranno ancora muoversi...la vedo dura....o si inventano qualcosa di serio o ....:titanic:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
..e intanto in krukkia dopo la riapertura sono bastati 8 giorni per tornare a UN TASSO DI CONTAGIO R1...Bruttissima storia....
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ieri i volumi su tutti titoli del nostro sono stati ancor più bassi. Le mie volumetrie miscelate ai prezzi però rimangono in spinta e quelle sull'indice R/R volano.

Praticamente mi ritrovo nella stessa situazione registrata, ma al contrario, fino a febbraio dove gli stessi picchiavano vs il basso da tempo e a quel tempo attribuivo l'anomalia alla FED & C ma poi è arrivato il conto.
Oggi, a parti invertite, è uguale ma l'anomalia che mette in dubbio tutto è il blocco degli short.

Se avessi fede certa nei miei mezzi, dovrei chiudere gli occhi e andare a tavoletta ma sono umano.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
..e intanto in krukkia dopo la riapertura sono bastati 8 giorni per tornare a UN TASSO DI CONTAGIO R1...Bruttissima storia....

fak.jpg


curioso è? :d::rotfl:

mi sa che qlc1 al corriere abbia calcolato 1/x...:D

bye
 

nemo79

Forumer storico
Ieri i volumi su tutti titoli del nostro sono stati ancor più bassi. Le mie volumetrie miscelate ai prezzi però rimangono in spinta e quelle sull'indice R/R volano.

Praticamente mi ritrovo nella stessa situazione registrata, ma al contrario, fino a febbraio dove gli stessi picchiavano vs il basso da tempo e a quel tempo attribuivo l'anomalia alla FED & C ma poi è arrivato il conto.
Oggi, a parti invertite, è uguale ma l'anomalia che mette in dubbio tutto è il blocco degli short.

Se avessi fede certa nei miei mezzi, dovrei chiudere gli occhi e andare a tavoletta ma sono umano.

Buondì.

Io ormai guardo solo le materie prime per capirci qualcosa perchè ancora non manipolate dalle BC e qualche cambio per capire le fasi di risk on ed off. Il petrolio sta a 10-11 ed il gold a 1720...non è che sia un bel clima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto