Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemo79

Forumer storico
Bisogna mettere nel novero dei possibili scenari futuri anche l'evento che adesso sembra remoto un po a tutti.

Cioè che ritorni e si rafforzi la narrazione precedente al COVID-19 che le BC possono comprare tutto e compreranno tutto tirando su i mercati, i quali se ne fregano dell'economia reale e potranno solo salire e fare nuovi massimi.

Sembra un ipotesi remota ma attenzione che questi anni ci hanno fatto vedere di tutto e di più.
 

unlui

Cymbius !
Bisogna mettere nel novero dei possibili scenari futuri anche l'evento che adesso sembra remoto un po a tutti.

Cioè che ritorni e si rafforzi la narrazione precedente al COVID-19 che le BC possono comprare tutto e compreranno tutto tirando su i mercati, i quali se ne fregano dell'economia reale e potranno solo salire e fare nuovi massimi.

Sembra un ipotesi remota ma attenzione che questi anni ci hanno fatto vedere di tutto e di più.
ciao

non credo . ci siamo addormentati con il virus e ci sveglieremo come i greci

Italia chiede aiuto Fondo solidarietà Ue - Ultima Ora
 

nemo79

Forumer storico
Finchè cè fiducia nelle Banche Centrali possiamo vedere nuovi massimi.

In fondo chi può fermare una BC che si mette direttamente in acquisto sul book di APPLE o AMAZON o FACEBOOK tirandosi dietro tutto il NASDAQ? Io stesso mi sono messo short su distrutta banca...sembrerebbe un trade "semplice"...ma invece è rischioso in quanto i tedeschi tra sabato e domenica possono nazionalizzarla (loro delle regole se ne fregano o ce qualche anima candida che ancora crede che sarebbe un aiuto di stato?)
 

nemo79

Forumer storico
Cioè in mezzo a tutti i discorsi quotidiani di COVID, decessi e recessione economica NON mi stupirei di vedere gli indici americani su nuovi massimi.

In pratica più le notizie negative aumentano più si sale con l'aspettativa di maggiore stampa fresca di denaro.

In fondo è stato il leit motiv degli ultimi 11 anni. Può essere che continui ancora un po.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
so di stare sul cazzo quando dico che l'unica via e' spaccare tutto e spazzare tutti.

Fu' la 3a carica dello stato dal viso dolce e democratico.

Pare mafia spa alla fine aiuta i piu' bisognosi

Irene Pivetti e la presunta truffa di mascherine importate dalla Cina
Vivi in una Nazione dove il 25 aprile hai sentito cantare "bella ciao" contro loro stessi e a favore dell'invasore; sarà per questo che Chiesa se ne è andato proprio quella notte. DISGUSTOSO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto