Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su GDO e macchine italiane starei attento però...perchè nelle auto krukke vi è insita una notevole percentuale di componentistica Made in Italy, questo perchè la qualità espressa dalle nostre PMI è l'unico tesoro e valore aggiunto che ancora ci è rimasto.

Sul negoziante di quartiere ok, se posso do una mano, a patto che questo non sia un paraculo, cosa non difficile di questi tempi.

non so quanta percentuale di componentistica italiana ci sia nelle macchine tedesche :mmmm:. Sulla GDO invece sono sicura che sia italiane che francesi o tedesche (meno) adottano politiche di prezzi che strozzano produttori italiani e impongono prezzi all'origine, non commisurati per una gestione corretta. Ne segue ricerca di manovalanza straniera a prezzi da fame ecc ecc. Poi c'è un discorso anche su stoccaggio e conservazione.

Neppure io, ho solo detto se mi trovo nel caso del tipo in fila con la gente che impreca !!! Solo in quel caso gli ricordo che è colpa loro e che a sto giro non si riuscirà a fare i furbi ovvero fare il salto della quaglia. Tutti muti, imbarazzati e la smettono di starnazzare, dritti come treni alla cassa.
:lol:

non so quanta percentuale di componentistica italiana ci sia nelle macchine tedesche :mmmm:. Sulla GDO invece sono sicura che sia italiane che francesi o tedesche (meno) adottano politiche di prezzi che strozzano produttori italiani e impongono prezzi all'origine, non commisurati per una gestione corretta. Ne segue ricerca di manovalanza straniera a prezzi da fame ecc ecc. Poi c'è un discorso anche su stoccaggio e conservazione.

Non entro nel merito delle dinamiche proprie della GDO perchè non le conosco e quindi non sono in grado di giudicare, anche se, considerando le due maggiori catene nazionali di GDO, non sarei stupito nello scoprire che l'ipocrisia che le governa faccia ciò che sostieni tu.

Sul discorso "conservazione" mi limito ad osservare che il mito del KM0 nonchè del Bio a tutti i costi è una chimera, in quanto può essere Bio finchè vuoi, ma l'acqua che cade dal cielo e l'aria che che c'è nel mio orto è esattamente la stessa che trovi nel tuo o nei campi del contadino di fianco a casa, piuttosto che in quello a 1.000 km di distanza.

Mesi fa ascoltai per radio un anatomopatologo che diceva che i nostri corpi sono talmente pregni di conservanti che anche dopo un decesso, il corpo si conserva per diversi giorni anche senza particolari precauzioni (ovviamente non esposto a 40 gradi)...cosa che si riscontra solo negli ultimi 50 anni, perchè prima i conservanti non c'erano o, erano usati in minima parte.

Su GDO e macchine italiane starei attento però...perchè nelle auto krukke vi è insita una notevole percentuale di componentistica Made in Italy, questo perchè la qualità espressa dalle nostre PMI è l'unico tesoro e valore aggiunto che ancora ci è rimasto.

Sul negoziante di quartiere ok, se posso do una mano, a patto che questo non sia un paraculo, cosa non difficile di questi tempi.
Ecco, adesso la plebe che si è indebitata per comprare l'auto krukka si suicida. Potevi stare zitta ? Cretina :D

PS: l'unica componente non prodotto da noi era una balla...il motore ahahahahahahah :)

i crucchi assemblano non son capaci a fare altro.

se volete vi allego disegni ZF_MB_GM_BORMBARDIER_BOSCH_VALEO e che altro volete

e in tanti ma tanti si son rotti i coglioni di fare per questi difatti appena si riparte o si rivedono i costi o possono andare in culo loro e le porsches

A volte mi stupite che non vi ricordiate che questa e' ITALIA zio cane

ah dimenticavo non ultimo fincantieri preso commessa da 5 miliardi per che cazzo ne so' navi turbo con il siluro al prepuzio di atomo da USA

i crucchi assemblano non son capaci a fare altro.

se volete vi allego disegni ZF_MB_GM_BORMBARDIER_BOSCH_VALEO e che altro volete

e in tanti ma tanti si son rotti i coglioni di fare per questi difatti appena si riparte o si rivedono i costi o possono andare in culo loro e le porsches

A volte mi stupite che non vi ricordiate che questa e' ITALIA zio cane
Mi ricordo la 037, la S4 e l'Ing.Lombardi con Miki. "abbiamo aspettato a fare la quattro ruote motrici perchè volevamo farla Noi a modo nostro" :D krukki, sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mi ricordo la 037, la S4 e l'Ing.Lombardi con Miki. "abbiamo aspettato a fare la quattro ruote motrici perchè volevamo farla Noi a modo nostro" :D krukki, sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ricordo qui porches a 2 km in alfa che guardava i banchi prova esterefatti .

ma voi fate tutti questi test chiedevano?

no rispondevano quattro analfabeti , giochiamo

giocando lavoravano 100.000 mila persone :-D

in alfa ue' si rubava eh sia chiaro , e con tutto quello che si rubava ,aveva una perdita di 100 milioni del vecchio conio :-D

poi alfa avio e via andare , esiste ancora tutto per fortuna

Vedo che siete in forma ma sappiate che in un modo o nell'altro lo prendete nel kiulo comunque quindi fatevi amico nog che vi sostituisce e non rompete il cazzo....:D

Per principio vi direi che hanno ragione Gilmor e Gotty visto che la maggioranza è a loro avversa ma poichè non ho neanche capito di che cosa si parla mi astengo.. ah si cure varie generazioni della malattie varie, corte federale tedesca.. tutta nebbia per il vostro cervello..., così il sistema salva chi deve salvare sia in termini di vite umane sia in termini economici ed il resto va come deve andare.
Uno che per esempio non si sia accorto che questo stop forzoso ha dimostrato la forza economica che abbiamo se esercitata contemporaneamente; va a puttane un sistema se nessuno consuma più e invece non si vede l'ora che si riapra tutto...

Se siamo antisistema facciamolo cagare sotto no? tutto bloccato per i prossimi sei mesi e vediamo se non stampano anche sulla carta igienica e gli danno corso legale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto