Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora cazzoni, il teatrino attuale vuol farci credere che tutto era bloccato ma se guardate le info degli analisti, non fanno altro che tirar fuori prezzi al rialzo o di mantenimento. Le cose non quagliano per niente e collimano con i mie dati.

Un teatro a cielo aperto ?

Un bel ripulisti generale ?

Cmq gossip sul covid, ho parlato con diversi malati finiti all'ospedale positivi al covid e le patologie sono molto variegate, si va dai problemi polmonari ma anche a quelli dei trombi, dalle ulcere allo stomaco fino a violente eruzioni cutanee ed a perdita della vista, in poche parole il covid tende ad infiammare violentemente dove riesce a penetrare.
Ma no ragazzi se vi brucia il kiulo quello è per altri motivi...

Cmq gossip sul covid, ho parlato con diversi malati finiti all'ospedale positivi al covid e le patologie sono molto variegate, si va dai problemi polmonari ma anche a quelli dei trombi, dalle ulcere allo stomaco fino a violente eruzioni cutanee ed a perdita della vista, in poche parole il covid tende ad infiammare violentemente dove riesce a penetrare.
Ma no ragazzi se vi brucia il kiulo quello è per altri motivi...
Cazz mi stavo già cacando addosso

Rendetevi conto....RITENGO...Titolo: Ue: Gualtieri, ritengo che Mes sara' senza condizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto