Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E domanda: stasera il tg di Sky parlava della scarsa reperibilità delle mascherine a 50 cent...ma hanno detto che dovrebbero costare 50 cent + IVA...ma non avevano sbandierato che non sarebbero state gravate dall'IVA?

Se così non fosse, sarebbe l’ennesima cagata fatta a mo' di propaganda da questo governo.

E domanda: stasera il tg di Sky parlava della scarsa reperibilità delle mascherine a 50 cent...ma hanno detto che dovrebbero costare 50 cent + IVA...ma non avevano sbandierato che non sarebbero state gravate dall'IVA?

Se così non fosse, sarebbe l’ennesima cagata fatta a mo' di propaganda da questo governo.

Questo governo chiacchera. E' bindelberg che comanda.

si ma di "DI Matteo e Bonafede devono rispondere altrimenti finisce male molto male

anche se Adesso sposteranno l'attenzione alal crisi economica

Un membro del CSM che va da Giletti a mezzanotte per fare quelle dichiarazioni non gode né della mia stima né della mia fiducia. Un ministro che fa parte di questo governo di quaquaraquà tantomeno.

Un membro deel CSM che va da Giletti a mezzanotte per fare quelle dichiarazioni non gode né della mia stima né della mia fiducia. Un ministro che fa parte di questo governo di quaquaraquà tantomeno.
non e' questo il punto . sono i fatti il problema . circa 200 usciti e non sono uccellini di rovo , ma criminali. qualcuno ha giocato la vita per incarcerare quei criminali. quindi qualcuno deve spiegare

E casualmente mentre il paese e' in confusione accade questo. Pure questo e' casuale??????

Tutto quello che va' in culo al paese e' tutto casuale mah!

sara' che io non vivo di casualita' ma di azioni che corrispondono reazioni , e zio porco

200 usci Nag 200

non e' questo il punto . sono i fatti il problema . circa 200 usciti e non sono uccellini di rovo , ma criminali. qualcuno ha giocato la vita per incarcerare quei criminali. quindi qualcuno deve spiegare

Mi sembra chiaro: hanno piazzato nel posto che conta il superburocrate amico; Il pm dimezzato s'è fatto prendere dall'invidia e il ministro inesistente non c'ha capito un qazzo.

Mi sembra chiaro: hanno piazzato nel posto che conta il superburocrate amico; Il pm dimezzato s'è fatto prendere dall'invidia e il ministro inesistente non c'ha capito un qazzo.
a me non e' chiaro invece un cazzo 200 ne hanno liberati 200 cazzo e non sono ladri di mele.

A meno che non dichiariamo che siamo un paese mafioso , non sono richieste spiegazioni .

comprata....tot 61 cent
in farmacia
quindi si ennesima cagata propagandistica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto