Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gotty

Forumer storico
Questa storia del siero è pericolosa anche per un fatto politico, di potere.

Posso immaginare frotte di riccastri che cercano di accaparrarsi infetti per succhiargli il sangue, addirittura gente disposta a farsi infettare a pagamento per poi, una volta guariti, se va bene, essere salassati per far guarire il ricco.

ma dai ...tu credi davvero a questo esiste in etica ..di solito che fa medicina proviene da famiglie ricche e non lo fa x diventare ricco ...
Molti ma molti meno...non puoi fare una plasmaferesi 600 ml di sangue ad un convalescente...molti dei guariti hanno livelli molto bassi di emoglobina....
...sugli asintomatici, non sai chi sono e non sai effettivamente quanti anticorpi hanno e se li hanno....

bravo ...ma gli devi spiegare cosa serve L emoglobina ..x questo si chiamano defedati ....scommetto che te L ha detto tua moglie ....ciao ciaparat

unlui

Cymbius !
cmq su bergamo ora c'e' un'altro allarme che tocca i bambini .

si chiama sindrome di kavasaki . i bugiardini indicano bene , molto bene le controindicazioni ...............infatti.

buonanotte

gipa69

collegio dei patafisici
Dai che non siamo messi così male...:winner:

Exclusive: Government scientist Neil Ferguson resigns after breaking lockdown rules to meet his married lover

The scientist whose advice prompted Boris Johnson to lock down Britain resigned from his Government advisory position on Tuesday night as The Telegraph can reveal he broke social distancing rules to meet his married lover.

Professor Neil Ferguson allowed the woman to visit him at home during the lockdown while lecturing the public on the need for strict social distancing in order to reduce the spread of coronavirus. The woman lives with her husband and their children in another house.

The epidemiologist leads the team at Imperial College London that produced the computer-modelled research that led to the national lockdown, which claimed that more than 500,000 Britons would die without the measures....

gipa69

collegio dei patafisici
Ho parlato personalmente con diversi malati con covid o per covid o come azzo vi pare... la sintomatologia è molto varia ma si può definire il covid come uno stato infiammatorio estremamente grave che colpisce solitamente i polmoni ma può in certi casi aggredire altri organi; ho saputo per esempio di casi di forti infiammazioni del nervo ottico, di ulcere allo stomaco, di violente eruzioni cutanee simili alle malattie esantematiche anche successive alla fase febbrile del virus... oltre a problemi cardiaci o di ictus..

unlui

Cymbius !
Ho parlato personalmente con diversi malati con covid o per covid o come azzo vi pare... la sintomatologia è molto varia ma si può definire il covid come uno stato infiammatorio estremamente grave che colpisce solitamente i polmoni ma può in certi casi aggredire altri organi; ho saputo per esempio di casi di forti infiammazioni del nervo ottico, di ulcere allo stomaco, di violente eruzioni cutanee simili alle malattie esantematiche anche successive alla fase febbrile del virus... oltre a problemi cardiaci o di ictus..
si confermo , qualcuno con mal di testa e' stato covid 100% a me personalmente ha fatto la cacarella un paio di settimane fa' .

strano virus perfino i virologi non sanno nulla !
la capua spergiura che sia naturale ma si riserva che se non lo fosse , ammette che crollerebbe tutto :-D

soprattutto la grande collaborazione cinese , conferma la natura anzi risponde ai cani con un cartone animato :-D

gotty

Forumer storico
son contento ...qui ne dicono di tutto i colori .
Ciaoo

se funzionasse ..bisogna vedere quanto dura L immunità ...xrche gli anticoprpin

Possibili ceppi diversi o mutati ...conseguenze anche nel lungo di natura vascolare ...pensa ad uno scompensato Cardiaco ....dimezza l aspettativa di vita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto