Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me non e' chiaro invece un cazzo 200 ne hanno liberati 200 cazzo e non sono ladri di mele.

A meno che non dichiariamo che siamo un paese mafioso , non sono richieste spiegazioni .

Perchè non ti è chiaro? Pensi che la mafia non esiste?

Se esiste, ancora, è perchè nei nodi chiave dello stato ha messo i suoi uomini. Paga bene, forse meglio del bildemberg.

Ricevuto poco fa, mi sembra interessante

covid1.png

covid2.png

Nel 3D di Snapo mi pare che Gotty dicesse che non é praticabile su larga scala.....

la storia in maniera sintetica dice che ...L intervento con immunoglobuline è un intervento di emergenza ...che per esempio per le immunoglobuline tetaniche ( se hai contratto il tetano ) dopo tre settimane deve seguire IL VACCINO ...per questo particolare virus non so , è non lo sanno neanche loro ...una delle ragione del basso impiego può essere questo ...poi su internet ognuno dice la sua ...ma la maggior parte della gente non sa neanche la differenza tra virus e batterio ...
Ciaoo questo è quello che so io mi occupo di cardiovascolare non di vaccini .

Questa storia del siero è pericolosa anche per un fatto politico, di potere.

Posso immaginare frotte di riccastri che cercano di accaparrarsi infetti per succhiargli il sangue, addirittura gente disposta a farsi infettare a pagamento per poi, una volta guariti, se va bene, essere salassati per far guarire il ricco.

Nag vedi che ti ho trovato...

sai che penso? che covid 19 e' stata una gran bella trovata ..................il solito Gattopardo

Non sono un medico, quindi non posso dare giudizi, ma l’importante è che funzioni, del resto abbiamo 200.000 potenziali donatori di plasma.

Molti ma molti meno...non puoi fare una plasmaferesi 600 ml di sangue ad un convalescente...molti dei guariti hanno livelli molto bassi di emoglobina....
...sugli asintomatici, non sai chi sono e non sai effettivamente quanti anticorpi hanno e se li hanno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto