matt97
Nuovo forumer
ma ste merde che ci sgovernano non si rendono conto di nulla???
ma ste merde che ci sgovernano non si rendono conto di nulla???
Per vostra conoscenza:
Oggi ho messo in pagamento l'F24 dei contributi INPS per 972€...a cui togliere i 600€ ricevuti due settimane fa.
Che paese...di merda.
perche' scusa non sapevi che dovevi ridarglieliPer vostra conoscenza:
Oggi ho messo in pagamento l'F24 dei contributi INPS per 972€...a cui togliere i 600€ ricevuti due settimane fa.
Che paese...di merda.
perche' scusa non sapevi che dovevi ridarglieli![]()
allora non mi ascolti cazzo,Certo che lo sapevo, ma volevo vedere con i miei occhi a che livello di schifo queste merde possono arrivare.
allora non mi ascolti cazzo,
non chiederli nulla non dargli un cazzo e poi quando saranno seri facciamo i conti . paga l'iva e basta (li c'e' il penale , il resto se lo vadano a prendere in culo )
EH....Mi ricordo quando dicevano ancora che era ne più ne meno che una blanda influenza....UGUALE...![]()
A parte che evidentemente ha meccanismi differenti rispetto all'influenza ma chiamiamola pure influenza si, ma un influenza come quella del 1918 con il potenziale di cura del 2020 e quindi potenzialmente meno grave ma purtroppo intersecate con politiche di bilancio più concentrate sui tagli della spesa e/o le spese militari e meno sulle spese per creare una politica comune di gestione delle pandemie, elemento che nel prossimo futuro causerà un impatto economico simile al lockdown..