Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui dopo 5 giorni non si capisce con quale autorita' firmi un tso :-D

ah il virus

un po' lunghetto

se voglio un tampone manco a pagarlo oro se rompo il cazzo tso senza nessuna autorita' che firma :-D

Tra l'altro anche negli USA come in quasi tutti gli stati le morti in eccesso rispetto alle morti totali sono concentrate in alcune aree del paese e questo è per buona parte effetto del lockdown..

EXbmxivVcAAFkcV.jpg

Qualcuno sa quanti sono stati i morti sul lavoro dal 4 maggio ad oggi? E quanti lavoratori sono morti con covid preso nell'esercizio delle proprie funzioni? Autonomi, dipendenti ecc...

Comunque mi chiedo...ma a chi può ancora andare bene questo governo di incapaci, venduti e conta balle?

Mesi che promettono soldi e supporto alle aziende e ad oggi siamo ridotti ai 600€ e 25k che forse arrivano domani o dopodomani...ma lo vogliamo capire che lo stato non ha i soldi?...e questi pidocchi e parassiti si vergognano ad ammetterlo...mentre l'UE lo sa benissimo e infatti ci tira per le lunghe, per portarci allo stremo ed accettare di ogni.

Comunque mi chiedo...ma a chi può ancora andare bene questo governo di incapaci, venduti e conta balle?

Mesi che promettono soldi e supporto alle aziende e ad oggi siamo ridotti ai 600€ e 25k che forse arrivano domani o dopodomani...ma lo vogliamo capire che lo stato non ha i soldi?...e questi pidocchi e parassiti si vergognano ad ammetterlo...mentre l'UE lo sa benissimo e infatti ci tira per le lunghe, per portarci allo stremo ed accettare di ogni.
amico non e' solo un problema di governo ahime' , il sistema che e' andato alla deriva .

il nemico o usi violenza , ma non siamo capaci , o l'affami e costi quel che costi. svuota i conti e mandali a fare in culo

amico non e' solo un problema di governo ahime' , il sistema che e' andato alla deriva .

il nemico o usi violenza , ma non siamo capaci , o l'affami e costi quel che costi. svuota i conti e mandali a fare in culo

Concordo, il sistema è marcio, ma ora sul trespolo a Roma ci sono loro e ci sono, perché ci sino voluti tornare ad ogni costo, quindi ad ognuno il suo cazzo di lavoro e responsabilità.

Io non ho nessun problema a protestare, nei modi e luoghi che saranno necessari, ma intorno a me non vedo gente motivata e decisa a mettersi in gioco fino in fondo, ormai sono stati quasi tutti lobotomizzati e indeboliti dal sistema, quando non ricattabili.

Concordo, il sistema è marcio, ma ora sul trespolo a Roma ci sono loro e ci sono, perché ci sino voluti tornare ad ogni costo, quindi ad ognuno il suo cazzo di lavoro e responsabilità.

Io non ho nessun problema a protestare, nei modi e luoghi che saranno necessari, ma intorno a me non vedo gente motivata e decisa a mettersi in gioco fino in fondo, ormai sono stati quasi tutti lobotomizzati e indeboliti dal sistema, quando non ricattabili.
tranquillo a breve mischiano le carte :-D esce renzi entra silvio :-D

Il mercato USA sta in piedi grazie ad una serie ridotta di titoli, riescono a mantenere in piedi una divergenza con l'econmia senza precedenti, per farlo ci vuole o fiducia nel sistema da parte della maggior parte degli operatori oppure un mercato in mano a pochissimi operatori in linea con la FED, ma più la liquidità lo ingigantisce e più l'instabilità si amplia e la fiducia potrebbe comunque venire meno in un batter d'occhio...

EXag629WAAMCUqp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto