Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra cosa: l’IVA sulle mascherine e le dotazioni di base come i camici covid etc... mancanti ancora in diversi ospedali

PAUL TUDOR JONES BUYS BITCOIN, SAYS REMINDS HIM OF GOLD IN '70S *JONES DISCLOSES NEW BITCOIN ALLOCATION IN LETTER TO CLIENTS *JONES SAYS BITCOIN IS HEDGE AGAINST 'GREAT MONETARY INFLATION' *JONES SETS INITIAL EXPOSURE TO BITCOIN AT LOW SINGLE DIGITS

Il mercato USA sta in piedi grazie ad una serie ridotta di titoli, riescono a mantenere in piedi una divergenza con l'econmia senza precedenti, per farlo ci vuole o fiducia nel sistema da parte della maggior parte degli operatori oppure un mercato in mano a pochissimi operatori in linea con la FED, ma più la liquidità lo ingigantisce e più l'instabilità si amplia e la fiducia potrebbe comunque venire meno in un batter d'occhio...

EXag629WAAMCUqp

Infatti, devono scendere, questione di giorni.

Quindi avremo l’ufficialità che il paese va a puttane
oggi ho parlato con una maestra , non ci avevo pensato in effetti.

prova tu a insegnare in smart a un bimbo di 2 3 elementare :-D

oggi son 75 anni che fini la seconda guerra, si ricorda la vicenda che i ragazzi in olanda salvavano i libri , cazzo ma erano affamati e ignoranti eh .

qua' colti e' deficienti :-D

perche' tu sei certo che non l'hai preso? :-D
tanto ormai si boicotta tutto pure il plasma che funziona , ahhh del donno cacellano tutto :-D
pure l'oms l'ha chiamato ma shhhhhhhhhhhhhhhhh
vaccini vaccini !

...è possibile...ai primi di marzo ho avuto qualche cosa di molto strano...appena riesco a fare il test sierologico privato a pagamento te lo dico....:D:D:D:D

Quindi abbiamo acclarato che il virus si è palesato ai giochi militari a ottobre.

La FED ha iniziato i suoi REPO a settembre, senza motivi oggettivi apparenti ed ha proseguito per mesi e mesi.

Posso pensare che la "cosa" si stata studiata e sviluppata a tavolino tra yankee e chinos.

Quindi abbiamo acclarato che il virus si è palesato ai giochi militari a ottobre.

La FED ha iniziato i suoi REPO a settembre, senza motivi oggettivi apparenti ed ha proseguito per mesi e mesi.

Posso pensare che la "cosa" si stata studiata e sviluppata a tavolino tra yankee e chinos.
mhhhhh troppe cose strane . aziende avio militari , pieni zeppi di lavoro . su aermacchi volano aerei in prova mucio mucio particolari ...................mah credo e spero di sbagliare che anche la nostra generazione vedra' qualche razzetto volare . mah.

C'e' anche parecchia tensione nel mar cinese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto