tranquillo a breve mischiano le carteesce renzi entra silvio
![]()
Il mercato USA sta in piedi grazie ad una serie ridotta di titoli, riescono a mantenere in piedi una divergenza con l'econmia senza precedenti, per farlo ci vuole o fiducia nel sistema da parte della maggior parte degli operatori oppure un mercato in mano a pochissimi operatori in linea con la FED, ma più la liquidità lo ingigantisce e più l'instabilità si amplia e la fiducia potrebbe comunque venire meno in un batter d'occhio...
![]()
oggi ho parlato con una maestra , non ci avevo pensato in effetti.Quindi avremo l’ufficialità che il paese va a puttane
perche' tu sei certo che non l'hai preso?
tanto ormai si boicotta tutto pure il plasma che funziona , ahhh del donno cacellano tutto
pure l'oms l'ha chiamato ma shhhhhhhhhhhhhhhhh
vaccini vaccini !
fatto , positivo...è possibile...ai primi di marzo ho avuto qualche cosa di molto strano...appena riesco a fare il test sierologico privato a pagamento te lo dico....![]()
mhhhhh troppe cose strane . aziende avio militari , pieni zeppi di lavoro . su aermacchi volano aerei in prova mucio mucio particolari ...................mah credo e spero di sbagliare che anche la nostra generazione vedra' qualche razzetto volare . mah.Quindi abbiamo acclarato che il virus si è palesato ai giochi militari a ottobre.
La FED ha iniziato i suoi REPO a settembre, senza motivi oggettivi apparenti ed ha proseguito per mesi e mesi.
Posso pensare che la "cosa" si stata studiata e sviluppata a tavolino tra yankee e chinos.