Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IO mi aspetto il colpo di scena.

Gli ufo li hanno confermati , ora mi aspetto la resurrezione di qualcuno . vediamo

magari in occasione della preghiera tutti a mucchio del 14 mi pare.
sarebbe col botto davvero dopo la nuvola a forma di madonna di un mesetto fa.
con l'ostensorio in oro massiccio di quello che vorrebbe la chiesa povera e si e' fatto mettere su una panda da marchionne quando e' stato eletto.

Avete capito tutti, vero, che per il 5S, conticini e i sinistronzi la crisi è una manna ? Stanno facendo tutto quello che vogliono, sono loro contro tutto il resto. Adesso, dopo aver scarcerato i mafiosi, mettono mano ai clandestini.
Non si può manifestare, non si può protestare. Stanno studiando il modo, in parte già lo fanno, di bloccare la rete e chi la usa. NON SIAMO LONTANI !

Giornalismo italico, uno su tutti il fatto. ci hanno scassato la minchia con Trump e le accuse, ieri sono tutte decadute e neppure un trafiletto e non passa giorno che attacchino Putin.

IO mi aspetto il colpo di scena.

Gli ufo li hanno confermati , ora mi aspetto la resurrezione di qualcuno . vediamo
buongiorno...

160620325-b005fea9-1acd-4bb9-908e-737c9554e506.jpg

Indice/indicatore RR MIB in flessione nel giusto periodo mentre la volumetria su di esso flette solo un pò. Considerando che ha un pò di ritardo, siamo ancora in linea. Deve riprendere a breve però.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto