gipa69
collegio dei patafisici
Ciao, Acuto........
Capisco poco di economia ,tantomeno di medicina........
Però mio nonno diceva: non pestar la coda al cane, che ti morde![]()
![]()
Se devo essere associato ad un angolo preferirei l'ottuso..
Ciao, Acuto........
Capisco poco di economia ,tantomeno di medicina........
Però mio nonno diceva: non pestar la coda al cane, che ti morde![]()
![]()
è sempre quella ANTICA MEDICINA CINESE...che postai in febbraio /marzo
se volete ho i compenenti
comunque per finirla col virus questo assieme alle proteste in Grmania di sabato significa che avremo a che fare con le imposizioni sempre più ferree e controlli sempre più rigorosi. E il tutto per giustificare l'ingresso ad una lunga crisi ecoomica )
Le imprese ad alta tecnologia sono già in pista PER LA CONVERSIONEE COME GIà IN GIAPPONE E COME gIàBillGates (nuovo mondo) in tutta la strumentistica di sorveglianza da un lato e per quanto riguarda il SSN
per cui andremo a chiedere il prestito nn sarà speso per qualifica del personale o delle RSA ma per i robottini e video per le cure a distanza
BERGAMO: RIBELLARSI ORA SIGNIFICA AMARE LA NOSTRA NAZIONE. Le proteste contro Conte si diffondono in tutta Italia, mentre anche l’europa bolle
lasciate ogni spoeranza o voi che uscite:
fortissimissima crisi economica finanziaria. devono verti a prendere e portarti dal parrucchiere, devono venire a prenderti e portarti al mare , devono venire a prenderti a comprare un'auto 

Chissà cosa dobbiamo dire noi...
Sweden admits failure to protect elderly in care homes from coronavirus
Guarda che ti ha postato indietro GIPA
allora oltre che stronzo sei anche da rsa:Guarda che ti ha postato indietro GIPA
![]()

è sempre quella ANTICA MEDICINA CINESE...che postai in febbraio /marzo
se volete ho i compenenti