Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco perchè non posti più gnocca...:d:...Nog ti ha spremuto fino all'osso :p

E' veramente vergognoso che, visto che sul mercato ci stanno solo loro, lo stesso possa solo salire ovvero vietano gli short ma mai i lunghi. L'ho detto varie volte, se ci fossero stati gli agenlli sul mercato, come sempre è stato fino al 2009, nessuno mai avrebbe parlato di divieti, "è il mercato bellezza". Ora, visto che le cavallette hanno fumato tutto e tutti, non riuscendo a passare i, cetriolo bloccano tutto.

Ma non ho capito, la gente può accettare di perdere i soldi sui TdS, sui cc ma non si possono perdere sui mercati azionari ? E' veramente il rovesciamento della realtà !

A quando la luna sarà il sole ?

ci troviamo in mezzo ad una situazione complessa che porta pressioni enormi da parte di USA, Cina, UE oltre all'incubo del virus ancora tra di noi. In questi gg, settimane, mese e mezzo (boh) sono in corso di esame in commissione decisioni importati come il golden powers.
Mercati sospesi e privi di direzione oltre che di volumi. Si riesce ad operare solo con entrare uscite rapide

Ma non ho capito, la gente può accettare di perdere i soldi sui TdS, sui cc ma non si possono perdere sui mercati azionari ? E' veramente il rovesciamento della realtà !

A quando la luna sarà il sole ?

E' proprio qui il punto, vogliono tenere la gente nell'ignoranza più totale, per fargli comprare debito pubblico o immobili, spacciando tutto il resto come veleno, quando invece il veleno sono loro stessi.

Ancora nessuno mi ha spiegato che cosa c'entra la bicicletta con il virus.

mi sembri uguale

95814116_1101583336879054_3160862949355028480_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto