Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi colplottisti vanno fucilati :-D

Quello che non torna nella storia dei 151mila malati in terapia intensiva a giugno

a giugno 150000 in terapia intensiva :rotfl:

so cazzari

comunque questo è la mia di previsione astrologica... un rialzino ci sarebbe: ovviamente si spera che i medici abbiano capito le cazzate fatte e quindi il grafico pur evidenzianto un retest nn corrisponda poi ai valori di Marzo

upload_2020-5-11_0-53-25.jpeg

Ultima modifica:
so cazzari

comunque questo è la mia di previsione astrologica... un rialzino ci sarebbe: ovviamente si spera che i medici abbiano capito le cazzate fatte e quindi il grafico pur evidenzianto un retest nn corrisponda poi ai valori di Marzo

Vedi l'allegato 557691

Buongiorno :)
perdona la domanda (non vuole essere assolutamente polemica :bow: )... ma tra il 5 e l'11 maggio (e dintorni) non avrebbe dovuto esserci un crollo, o quantomeno un evento di particolare intensità? Qua continua a salire tutto imperterrito come fossimo nel più grande boom economico di tutti i tempi :mmmm::tristezza:

il 5 g serve . le altre bande nn sono in grado di sostenerela mole di dati che che dovranno viaggiare per uscire dalla crisi il 2026 . Iniziando da qui

poi qui i vostri figli e nipoti..(entusiasta poi la presentazione :( )

ti risparmio i robot in ospedale dove nella stanza nn ci va il medico ma il robottino col VIDEO-PC

Buongiorno a tutti

Ultimo video è quello che penso sarà il futuro dell'Italia. Macron ha già preso una posizione favorevole da anni al progetto via della seta.
L'Italia essendo controllata dalla potenza in opposizione, cioè l'america, non ha ancora definito e come al solito rimane con il piedino a metà. Abbiamo un esercito americano sui confini a ricordarci chi sono gli alleati storici e accordi economici con la cina con il quale ci troviamo legati a doppio giro. Penso sia anche per questo che anche i mercati sono in stallo da settimane.

Macron, la Merkel e Juncker inseguono l'Italia sulla Via della Seta - La Notizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto