Buongiorno a tutti

Per me è arrivato il tempo di cambiare, pensieri, abitudini, cuore. Ogni gg si lasciano tracce della nostra presenza, basta anche solo una parola, un' espressione, o un gesto per dire io ci sono.
Esistono persone che hanno un cuore che pulsa ma non hanno un'ombra, figurine di carta senza spessore. Bisogna essere coerenti con la mente ed il cuore per essere persone in equilibrio e poter vivere bene, sia con noi stessi sia con altre persone.
Se si vive solo con la testa è facile diventare persone egoiste, meschine.
Se si vive solo con il cuore è facile perdersi in cose volubili senza concretezza.
E' solo con la testa in accordo con il cuore che si cambiano le cose in meglio, crescere, evolvere, creare.
Questo è diventata una nazione di tante figurine senza spessore, governati da attori che si mettono la maschera che più attira consensi. Non ne salvo uno
La testa mi dice mi cambia nazione, il cuore mi dice resta.

Ci sono diverse soluzioni ma per prendere la decisione giusta, coerente con i propri pensieri e cuore, serve una profonda riflessione. E' giunto il momento.
Mi ritiro in un monacale silenzio, nel quale incontrerò il mio IO più profondo
P.s. Per i mercati penso che si proseguirà in questo laterale ancora per settimane, se ha un senso quello che ho in testa fino a fine giugno

se anticipano mi troveranno pronta.