apprendistamuratore
Nuovo forumer
Scusami DDUkE ma continuo a non capire "in Soldoni" cosa "dovremmo" aspettarci dalle suddette curveSe prima erano invertite......
perdona la mia cocciutaggine
Scusami DDUkE ma continuo a non capire "in Soldoni" cosa "dovremmo" aspettarci dalle suddette curveSe prima erano invertite......
Titolo: *Fed: Bullard, tassi negativi non sono buona opzione per Usa
Paese di pazzi...Da piangereTitolo: Coronavirus: Conte integra task force Colao con 5 donne
Le curve dei rendimenti USA erano invertite da parecchio tempo e il mercato saliva in candela, segno che alcuni erano fuori da tempo e la vedevano brutta. Oggi le curve non solo sono allineate in modo corretto ma puntano pure vs l'alto. Se ne deduce che tale configurazione nega allarmismi ergo chi non ha messo soldi sull'azionario prima, in base a questo, ora lo fa.Scusami DDUkE ma continuo a non capire "in Soldoni" cosa "dovremmo" aspettarci dalle suddette curve
perdona la mia cocciutaggine
Si, siamo totalmente impotenti di fronte alla pazzia. Io mi sono arreso, non ho più forza, con uno dell'ISIS farei meno fatica a discutere.Paese di pazzi...
Ciccio mio, andata e ritorno. Stupisciti.Finché non si sistemano i bond corporate, tipo HY, non ho molta fiducia che la salita sull'azionario possa proseguire, la chiusura di ieri sera dello S&P dice parecchio.