Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andgui

Forumer storico
La solita chiarezza........

Leggo dappertutto:

stop al saldo e all'acconto IRAP di giugno.

Stop vuol dire fermare, non eliminare o rimandare.
 

franky79

Forumer storico
La solita chiarezza........

Leggo dappertutto:

stop al saldo e all'acconto IRAP di giugno.

Stop vuol dire fermare, non eliminare o rimandare.
il saldo è eliminato, il piccolo difetto della norma è che secondo questo meccanismo ne beneficeranno a grandi linee solo le imprese che nel 2019 sono andate meglio del 2018 . Per quanto riguarda l'acconto confermo che non si tratta assolutamente di una cancellazione ma di uno spostamento al 2021
 

andgui

Forumer storico
il saldo è eliminato, il piccolo difetto della norma è che secondo questo meccanismo ne beneficeranno a grandi linee solo le imprese che nel 2019 sono andate meglio del 2018 . Per quanto riguarda l'acconto confermo che non si tratta assolutamente di una cancellazione ma di uno spostamento al 2021

Grazie per le delucidazioni.
 

unlui

Cymbius !
una domanda e una considerazione.

Quante persone dei 5 stelle hanno davvero mai lavorato? secondo me al massimo 10

Considerazione: il minchiavirus ormai e' andato poi tornera' a ottobre e ci conviveremo come sempre . Quei mentecatti dei 5 stelle ora avranno in mente la privazione o la limitazione della mobilita' , un loro grande tumore che gli tortura i pensieri.
Non a caso l'appendino , fu' la prima a limitare le auto storiche nella citta' dell'automobile.

Quindi occhio che vi danno il monopattino. Io ho deciso ,appena ci daranno bonus a go' go' sulle auto , mi compro una mustang V8 5.6cc voglio inquinare da schifo. anche perche' non uso mascherine (quindi non provoco problemi di smaltimento , il caffe' non lo bevo al bar proprio per evitare uso di plastica) voglio compensare questo con gas di scarico .wroooooonggggggggggggggg

w la tazzina di caffe' in ceramica
 

unlui

Cymbius !
Hanno ucciso il caffe' napoletano.

Tu entravi in un qualsiasi bar a Napoli e dicevi .............un caffe' con le 3 C

Ora con sta' plastica che cazzo di caffe' 3 C puoi fare?
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
una domanda e una considerazione.

Quante persone dei 5 stelle hanno davvero mai lavorato? secondo me al massimo 10

Considerazione: il minchiavirus ormai e' andato poi tornera' a ottobre e ci conviveremo come sempre . Quei mentecatti dei 5 stelle ora avranno in mente la privazione o la limitazione della mobilita' , un loro grande tumore che gli tortura i pensieri.
Non a caso l'appendino , fu' la prima a limitare le auto storiche nella citta' dell'automobile.

Quindi occhio che vi danno il monopattino. Io ho deciso ,appena ci daranno bonus a go' go' sulle auto , mi compro una mustang V8 5.6cc voglio inquinare da schifo. anche perche' non uso mascherine (quindi non provoco problemi di smaltimento , il caffe' non lo bevo al bar proprio per evitare uso di plastica) voglio compensare questo con gas di scarico .wroooooonggggggggggggggg

w la tazzina di caffe' in ceramica


Il numero di marzo (credo) di quattro ruote ha denifitivamente svelato, prove su strada la mano, che tra la stessa macchina a benzina, hybrid e diesel di ultima generazione, quest’ultimo è il motore più efficiente e meno inquinate...della serie dobbiamo convincere il popolino a spendere 40k € per un’auto fintamente efficiente...W il marketing e le prese per il culo.
 

unlui

Cymbius !
Il numero di marzo (credo) di quattro ruote ha denifitivamente svelato, prove su strada la mano, che tra la stessa macchina a benzina, hybrid e diesel, quest’ultimo è il più efficiente e meno inquinate...della serie dobbiamo convincere il popolino a spendere 40k € per un’auto fintamente efficiente...W il marketing e le prese per il culo.
quei bei turbodiesel di una volta cazzo . che quando saliva il turbo in seconda fumava come una scureggia a vapore :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto