Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
Buonasera
Auto elettrica è la più grande cavolata... si sposta solo il problema e il sibilo che fanno è odioso! Ve la immaginate questa sibilante!!

La fondamentale Mercedes Benz 300 SL (W198) - Classiche - AutoMoto
non si chiamano auto dai . si chiamano elettrodomestici

stupenda quell'auto stupendissima

poi si lamentano se falliscono .

sto' cesso di coso mi pare che in germania nel 2019 ne han vendute una 40 ina :-D

ma io dico ma non li prendono a calci i progettisti
2020 Mercedes-Benz EQC Review, Pricing, and Specs
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
quei bei turbodiesel di una volta cazzo . che quando saliva il turbo in seconda fumava come una scureggia a vapore :-D

Io ho ancora due anni di leasing, ma a dicembre vado in concessionaria e vedo cosa succede...già adesso arrivano offerte, ma siamo solo all’inizio, l’onda sarà lunga...e quindi secondo me gli affari si potranno fare da settembre in avanti, non prima.
 

dedezio

Nuovo forumer
non si chiamano auto dai . si chiamano elettrodomestici

stupenda quell'auto stupendissima

poi si lamentano se falliscono .

sto' cesso di coso mi pare che in germania nel 2019 ne han vendute una 40 ina :-D

ma io dico ma non li prendono a calci i progettisti
2020 Mercedes-Benz EQC Review, Pricing, and Specs

Me è tutto cosi!! Trovami una macchina che abbia un decimo della classe di una sua pari livello del passato...
Per non parlare poi dall'elettronica ha ammazzato la goduria della guida! Io ho una
froggy eye dalla Austin healey... uno scatolino che da emozioni i credibili..
 

unlui

Cymbius !
Io ho ancora due anni di leasing, ma a dicembre vado in concessionaria e vedo cosa succede...già adesso arrivano offerte, ma siamo solo all’inizio, l’onda sarà lunga...e quindi secondo me gli affari si potranno fare da settembre in avanti, non prima.
bah guarda se ti posso dire. Se hai un'auto un po' datata fica , tienila curala ,usala per il piacere di guidare .

Per lavorare andare in giro una vale l'altra . Comprare ormai non serve , guardavo fiat , ma credo anche altre case. Ti danno la 500x mi pare con 240 euro mese con 1000 km , se superi quei 1000 aggiungi 0.09 km .

quando ti scazzi glieli ridai , bollo assicurazione sono affari loro tagliandi
 

unlui

Cymbius !
Me è tutto cosi!! Trovami una macchina che abbia un decimo della classe di una sua pari livello del passato...
Per non parlare poi dall'elettronica ha ammazzato la goduria della guida! Io ho una
froggy eye dalla Austin healey... uno scatolino che da emozioni i credibili..
certo che l'anno ammazzato il piacere di guida. quei tombini alti , pesanti stanno in strada solo per l'elettronica nient'altro. hanno ucciso perfino le forzze fisiche.

cazzo un'auto deve essere bassa per il baricentro e pesare un quazzo non 3 tonnelate :-D

ti ripeto virologi , progettisti ma in ogni campo io non so' che cazzo hanno studiato bohhhhhhhh
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
bah guarda se ti posso dire. Se hai un'auto un po' datata fica , tienila curala ,usala per il piacere di guidare .

Per lavorare andare in giro una vale l'altra . Comprare ormai non serve , guardavo fiat , ma credo anche altre case. Ti danno la 500x mi pare con 240 euro mese con 1000 km , se superi quei 1000 aggiungi 0.09 km .

quando ti scazzi glieli ridai , bollo assicurazione sono affari loro tagliandi

Infatti non compro, faccio leasing e riguardo al noleggio, finché non mi danno una tariffa pari ad almeno 25.000 km annui non so che cazzo farmene, perché mi dissanguerei per i km oltre i 15/20.000 proposti ad oggi.

Alcune case sono totalmente fuori, offrono 100.000km in 5 anni ai privati e ai professionisti 45.000km in tre anni...semmai dovrebbe essere il contrario, ma non ci arrivano proprio.
 

unlui

Cymbius !
Infatti non compro, faccio leasing e riguardo al noleggio, finché non mi danno una tariffa pari ad almeno 25.000 km annui non so che cazzo farmene, perché mi dissanguerei per i km oltre i 15/20.000 proposti ad oggi.

Alcune case sono totalmente fuori, offrono 100.000km in 5 anni ai privati e ai professionisti 45.000km in tre anni...semmai dovrebbe essere il contrario, ma non ci arrivano proprio.
guarda ti ripeto leggevo la storia di fiat secondo me rivoluziona anche il concetto di noleggio.

hai canone fisso e 1000 km mese se per caso ne fai 2000 paghi oltre al canone solo 90 euro a me non pare male . ma son sicuro che anche altre case .

se invece vuoi comprare un'auto vai su mazda e trovi qualita' vera e ritrovi piacere di guida
 

dedezio

Nuovo forumer
certo che l'anno ammazzato il piacere di guida. quei tombini alti , pesanti stanno in strada solo per l'elettronica nient'altro. hanno ucciso perfino le forzze fisiche.

cazzo un'auto deve essere bassa per il baricentro e pesare un quazzo non 3 tonnelate :-D

ti ripeto virologi , progettisti ma in ogni campo io non so' che cazzo hanno studiato bohhhhhhhh
Esatto! Una volta in fabbrica un solo albero rotante con manovellismi camme faceva tutto! Ora si mettono inverter e assi controllati per ogni minima cosa... l'ingegno del progettista meccanico sparisce soffocato dai manuali e dalle release software degli inverter... un disastro!
Una linea di produzione di molti anni fa è affascinante per le soluzioni adottate! Il progresso ci imbruttisce!
 

unlui

Cymbius !
Esatto! Una volta in fabbrica un solo albero rotante con manovellismi camme faceva tutto! Ora si mettono inverter e assi controllati per ogni minima cosa... l'ingegno del progettista meccanico sparisce soffocato dai manuali e dalle release software degli inverter... un disastro!
Una linea di produzione di molti anni fa è affascinante per le soluzioni adottate! Il progresso ci imbruttisce!
guarda ti dico una cosa .
nel 90 si lavorava con dei cessi di pc boh forse 386 con sistema operativo unix
vero real time , tu avevi almeno 12 finestre che comandavano plc, invio dati, statistiche .............tutto
poi arrivo' quella merda di dos e iniziarono i guai , anno dopo anno non funzionava na sega e via a iconizzare le funzioni................li inizio' il declino mentale. l'icona non richiedeva la conoscenza di vera programmazione ........IF .GO/TO .......JUMP ....END_IF naaaaaaaaaa tutto icona ..........quindi e' iniziato il declino del significato e della ricerca di uno specifico calcolo che dovevi applicare a quello che ti serviva.

soluzione per tornare a fare cose serie? mandare a fanculo microsoft

Io tutt'ora per le mie cose uso UBUNTU anche su pc datati a vanno come schegge
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto