Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
guarda ti ripeto leggevo la storia di fiat secondo me rivoluziona anche il concetto di noleggio.

hai canone fisso e 1000 km mese se per caso ne fai 2000 paghi oltre al canone solo 90 euro a me non pare male . ma son sicuro che anche altre case .

se invece vuoi comprare un'auto vai su mazda e trovi qualita' vera e ritrovi piacere di guida


Guarda il whybuy di Bmw, così a titolo informativo.
 

dedezio

Nuovo forumer
guarda ti dico una cosa .
nel 90 si lavorava con dei cessi di pc boh forse 386 con sistema operativo unix
vero real time , tu avevi almeno 12 finestre che comandavano plc, invio dati, statistiche .............tutto
poi arrivo' quella merda di dos e iniziarono i guai , anno dopo anno non funzionava na sega e via a iconizzare le funzioni................li inizio' il declino mentale. l'icona non richiedeva la conoscenza di vera programmazione ........IF .GO/TO .......JUMP ....END_IF naaaaaaaaaa tutto icona ..........quindi e' iniziato il declino del significato e della ricerca di uno specifico calcolo che dovevi applicare a quello che ti serviva.

soluzione per tornare a fare cose serie? mandare a fanculo microsoft

Io tutt'ora per le mie cose uso UBUNTU anche su pc datati a vanno come schegge
Io la parte di controllo la faccio su una piattaforma RT pharlap della Venturcom... purtroppo interfaccia utente gira su Windows... non riesco a convincere clienti a cambiare piattaforma
 

unlui

Cymbius !
le rekkie

a proposito non c'è niente per la carrozzella per disabili? o motocicli per anziani ?
tu sei una femmina sportiva , ti vedo bene cosi' , anzi con il casco non metti la mascherina :-D

FLAMINGO-XRACER-APE-CAR-3.jpg
 

Robert Shmadtke

L'estremista
io non riesco a provarlo ubuntu. Ho provato di tutto ma non parte dalla chiavetta
ciao,
anch'io da chiavetta ho sempre avuto qualche problema.
Le prove le ho fatte da cd (se hai la possibilità)
Ma lasciano il tempo che trovano perché non hai le prestazioni che avresti se fosse installato in macchina e non hai tutte le personalizzazioni che ti servono...
L'unica vera prova è installarlo! Dopodiché presto se ne scopriranno le meraviglie....zero virus...zero antivirus per esempio
problemi di compatibilità ormai ridottissimi...della roba che gira solo su windows, quasi tutto può andare in virtuale (pena un calo delle prestazioni che è sopportabile se uno non deve far chissaché)
L'unico limite vero che ho avuto è stato nella potenza del foglio di calcolo di openoffice, molto inferiore ad excel. Ma dipendeva in parte anche dal fatto che avevo un pc datato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto