Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Onore alla EX 5stalle. Questo per ricordare cosa era il VERO 5stelle.

Unlui, hai rotto un pò il cazzo con questa storia "quanto hanno lavorato" visto che per mezzo secolo ti sei pippato i sinistri che son passati dal liceo in, all'università scienze politiche militando nei centri sociali per poi finire con stipendi da sogno senza aver mai lavorato un giorno in vita loro. Quindi o questi discorsi si facevano prima o è meglio non farli.

Comunque se ti candidi torno a votare :)
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Onore alla EX 5stalle. Questo per ricordare cosa era il VERO 5stelle.

Unlui, hai rotto un pò il cazzo con questa storia "quanto hanno lavorato" visto che per mezzo secolo ti sei pippato i sinistri che son passati dal liceo in, all'università scienze politiche militando nei centri sociali per poi finire con stipendi da sogno senza aver mai lavorato un giorno in vita loro. Quindi o questi discorsi si facevano prima o è meglio non farli.

Comunque se ti candidi torno a votare :)

..E ze mi candido io cava....?:p:oops:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
sì ho fatto ma quando accendo parte sempre windows 10. Dovrei chiedere aiuto a qualcuno fisicamente. Ho un vecchio scanner che funzionerebbe ancora ma w10 non supporta più. Magari ubuntu lo vede
Ma in virtuale ovvero senza penna l'hai fatto girare ? Io uso virtualbox.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Una Nazione normale ha la sua moneta, il suo sistema di pagamenti, il suo esercito, il suo sistema operativo, la sua rete.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
io uso mint che ha base debian, non ubuntu.
su un vecchio portatile.
a cui s'e' scassato l'hd.
l'ho installato su una chiavetta.
e ciao.
per navigare e' il top con chromium.
Sei sicuro, è un pò che non ci sto dietro ma io ricordavo che Mint era su base ubuntu solo più stabile e per lavorarci era la migliore.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Non trovo nulla :

Borsa Italiana comunica che gli strumenti finanziari negoziati su EuroMOT e EuroTLX liquidati in lira turca sono sospesi dalle negoziazioni per la seduta odierna in attesa di comunicazioni.

Si vedano scheda allegata e Avviso di Borsa in data odierna.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Scusate, per sicurezza visto che non ho trovato altro, ma sul DAX c'è qualche blocco operativo al ribasso ? Non mi serve per ora ma tra qualche settimana.

Noi, Francia, Spagna siamo in blocco ma loro ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto