Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
20200518-114155_1589802115203.jpg

FT: ma delle intercettazioni che inchiodano i magistrati nessuno dice niente ? Avete presente se una cosa così fosse successa in USA cosa sarebbe successo ? Ve lo dico io, l'FBI una notte suonava ala campanello dei vari togati e li avrebbero portati in carcere direttamente !!!!

La richiesta degli istituzionali è sempre sproporzionata all'offerta sui nostri TdS e allora perchè non andare in ammontare illimitato ?

se è vero ho letto l'altro giorno che all'estero han ridotto l'esposizione in tds di 51 miliardi, mentre le banche nostrane l'hanno aumentata e presumo anche assicurazioni.

se è vero ho letto l'altro giorno che all'estero han ridotto l'esposizione in tds di 51 miliardi, mentre le banche nostrane l'hanno aumentata e presumo anche assicurazioni.
Non ho letto nulla a riguardo ma sarebbe perfetto, il debito non deve stare in mani straniere. Detto questo, io non capisco perchè a fronte di una domanda di circa 19MLD ne abbiano dati solo 8.3. Meglio, lo so benissimo, è il gioco del "ho necessità ma non posso andare oltre perchè diamo la palla a quelli del "ci vuole MENO europa"". Del resto è il solito discorso delle aste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto