Dogtown
Forever Ultras Ghetto
un passaggio...lampo
risalutando anche il lupastro e genuflettendomi con le terga rasenti al muro nel salutare FRanzo....direi che , con quanto detto domenica , le mie condizioni di massima son gia' a questi livelli esaudite, sia come prezzi che come spazio.-tempo....ergo , adesso si apron i due scenari..
o han ragione i cilisti che dicono partenza annuale a febbraio , ...ma da buoni puristi sanno che nel caso si vada sotto quel minimo si vincolerebbe tutto al riba fino a fine anno ( e hai voglia mangiare banane)
oppure su sti livelli si fa un minimo ( come pensavo io ) si fa una bella spruzzata in su ...e poi si scende dopo ( assieme a tutti ...anche le rekkie pagheranno ) e pi da la ripartenza vera
NEl brevissimo...pochi gg...dovremmo vedere comunque una reazione....e questo perché a questi prezzi, con le scadenze venerdì....ai babbani stavolta je sfondano il kuelo.....e dovrebbero pagare tanti sghei
......quindi ..o si metton a comprare e lo tirano sui 17000 per venerdì...oppure
![]()
...mi inginocchio io dinanzi alle tue anal-isi kuelastro

....direi che , con quanto detto domenica , le mie condizioni di massima son gia' a questi livelli esaudite, sia come prezzi che come spazio.-tempo....ergo , adesso si apron i due scenari..
...e dovrebbero pagare tanti sghei
......quindi ..o si metton a comprare e lo tirano sui 17000 per venerdì...oppure