Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un passaggio...lampo:ciao:

risalutando anche il lupastro e genuflettendomi con le terga rasenti al muro nel salutare FRanzo:ombrello:....direi che , con quanto detto domenica , le mie condizioni di massima son gia' a questi livelli esaudite, sia come prezzi che come spazio.-tempo....ergo , adesso si apron i due scenari..

o han ragione i cilisti che dicono partenza annuale a febbraio , ...ma da buoni puristi sanno che nel caso si vada sotto quel minimo si vincolerebbe tutto al riba fino a fine anno ( e hai voglia mangiare banane):hua:

oppure su sti livelli si fa un minimo ( come pensavo io ) si fa una bella spruzzata in su ...e poi si scende dopo ( assieme a tutti ...anche le rekkie pagheranno ) e pi da la ripartenza vera

NEl brevissimo...pochi gg...dovremmo vedere comunque una reazione....e questo perché a questi prezzi, con le scadenze venerdì....ai babbani stavolta je sfondano il kuelo..:ola:...e dovrebbero pagare tanti sghei:depresso:......quindi ..o si metton a comprare e lo tirano sui 17000 per venerdì...oppure:dietro:

...mi inginocchio io dinanzi alle tue anal-isi kuelastro :up:

Per il Brexit, a parte che ora tutti incominciano a parlare di caduto del muro di Berlino...finalmente, comunque se dovesse avvenire, cosa che io auspico ovviamente, lo stesso creerebbe si uno sconquasso sui listini ma successivamente avremo una forte salita di tutto perchè per 1° cosa l'uscita non è immediata, ci vorranno dai 3 ai 5 anni per smantellare tutto e poi potrebbe anche darsi che si decidano di far fuori i burocrati a Brussels per salvare i salvabile ovvero tornare ai valori prè 93.

Se invece truccheranno le carte coem fatto in Austria, ci sarà si una impennata e qualche mese di euforia ma poi si tornerà sempre sui vincoli assurdi della UE, l'austerità ecc..senza contare le leggi sull'olio di oliva, le vongole, le caldaie, i frigo, i condizionatori ecc....

Un altro calcio al barattolo.

risalutando anche il lupastro e genuflettendomi con le terga rasenti al muro nel salutare FRanzo:ombrello:....direi che , con quanto detto domenica , le mie condizioni di massima son gia' a questi livelli son esaudite, sia come prezzi che come spazio.-tempo....ergo , adesso si apron i due scenari..

o han ragione i cilisti che dicono partenza annuale a febbraio , ...ma da buoni puristi sanno che nel caso si vada sotto quel minimo si vincolerebbe tutto al riba fino a fine anno ( e hai voglia mangiare banane):hua:

oppure su sti livelli si fa un minimo ( come pensavo io ) si fa una bella spruzzata in su ...e poi si scende dopo ( assieme a tutti ...anche le rekkie pagheranno ) e pi da la ripartenza vera

NEl brevissimo...pochi gg...dovremmo vedere comunque una reazione....e questo perché a questi prezzi, con le scadenze venerdì...( alcuni an gia' portato a casa ;-9)...ma tanto c'e' ancora dentro.....ai babbani stavolta je sfondano il kuelo..:ola:...e dovrebbero pagare tanti sghei:depresso:......quindi ..o si metton a comprare e lo tirano sui 17000 per venerdì...oppure:dietro:

E si sotto i 18K e pure i 17K devono pagare una bordata. L'ultimo muro è a 16K.

risalutando anche il lupastro e genuflettendomi con le terga rasenti al muro nel salutare FRanzo:ombrello:....direi che , con quanto detto domenica , le mie condizioni di massima son gia' a questi livelli son esaudite, sia come prezzi che come spazio.-tempo....ergo , adesso si apron i due scenari..

NEl brevissimo...pochi gg...dovremmo vedere comunque una reazione....e questo perché a questi prezzi, con le scadenze venerdì...( alcuni an gia' portato a casa ;-9)...ma tanto c'e' ancora dentro.....ai babbani stavolta je sfondano il kuelo..:ola:...e dovrebbero pagare tanti sghei:depresso:......quindi ..o si metton a comprare e lo tirano sui 17000 per venerdì...oppure:dietro:
Ciao tiseguo con interesse e complimenti. Ti volevo domandare se secondo te lo spruzzo verde potra ' arrivare entro settembre attorno ai 21500 gap di inizio anno. Grazie

Aggiorno se può interessare l'operatività: ieri raddoppiato certificato in leva long sul nostro (livello indice 16.700). Trattasi di 2° ingresso rispetto al precedente in area 17.900. Tengo la terza cartuccia da sparare nell'intervallo 15.000 - 15.500.
In frangenti diversi avrei anche mediato posizioni in forte sofferenza su BPM e BPER ma dato il contesto sono in modalità wait and see.

Se ritenete inutile che posti gli aggiornamenti ditelo tranquillamente, personalmente lo faccio come piccolo infimo contributo al piacere che mi da leggere questo tread.
Buon trading ))

Ci mancherebbe altro, ogni contributo è gradito :)

e oltretutto questo è un 3d libero, qui non esistono quelli più uguali degli altri.

So che è una mia fissa perchè ho ribadito il concetto più volte e magari la ripetitività può infastidire, ma spero che chi opera con certificates a leve fisse elevate (e magari non è il tuo caso, quindi nell' eventualità scusa in anticipo) abbia ben chiaro il depauperamento dei rendimenti del 90% delle operazioni che abbiano una durata superiore a qualche ora fatte con questi strumenti :(

E buongiorno a tutti :devil:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto