Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...va tutto bene, banca solida, capitalizzata, con board d'eccellenza assoluta :sad:

stavo pensando che potremmo organizzare una colla qui nel forum e lanciare un' opa:d:, con quello che capitalizza sta baracca :wall:

in ogni caso, peggio dell' accozzaglia che la dirige e siede in cda è impossibile fare :-o

la Dany subito a capo del team preposto all' individuazione delle sacche di inefficienza nel comparto dirigenti :transf::devil:

Oggi il CAC ci batte.

Ancora nessun giornalista ha fatto notare che è la GranBretagna a voler uscire dalla UE ma che a differenza della Grecia le legnate le pigliano quelli dell'€...

Non è possibile che un kikko mentuccia non faccia notare hce la merda cade qui mentre il referendum è di la :D

Nuovamente sopra 1.50. A questo punto meglio prendere la strada degli 1.60, anche sopra, così la finiamo e mandiamo in kulo tutto e tutti.

Ho letto che la BCE e la BOE sarebbero pronte a sostenere il mercato dopo il "lasciare" inglese.

Io credo che questa cosa sia perfettamente la conseguenza di anni di strapotere delle banche centrali le quali hanno perso il contatto con la realtà. Queste sin son scordate che solo fino agli anni 90 molte di loro, BOE, BI hanno preso delle legnate dal mercato e ancora di più quando si sono opposte.

Se scatta il panico da crollo Ue e di conseguenza €...possono stampare quanto gli pare !

Oggi il CAC ci batte.

Ancora nessun giornalista ha fatto notare che è la GranBretagna a voler uscire dalla UE ma che a differenza della Grecia le legnate le pigliano quelli dell'€...

Non è possibile che un kikko mentuccia non faccia notare hce la merda cade qui mentre il referendum è di la :D

Kakketta, figurati :D:lol: quello non distingue un conto economico dal menu del pizzaiolo sotto casa :D:wall:

s'è preso quello stordito di fratini :-R che andrebbe mandato in Guyana a spaccare noci di cocco coi denti per le min.kiate che dice :D:wall:
ogni sera mi manda di traverso qualcosa :rolleyes:

Ho letto che la BCE e la BOE sarebbero pronte a sostenere il mercato dopo il "lasciare" inglese.

Io credo che questa cosa sia perfettamente la conseguenza di anni di strapotere delle banche centrali le quali hanno perso il contatto con la realtà. Queste sin son scordate che solo fino agli anni 90 molte di loro, BOE, BI hanno preso delle legnate dal mercato e ancora di più quando si sono opposte.

Se scatta il panico da crollo Ue e di conseguenza €...possono stampare quanto gli pare !

Magari è la volta che riparte un po' di inflazione :-o

Adesso propongo al condominio di emettere dei bond così poi li piazziamo alla bce :D:D

Anche oggi si profila una chiusura in gloria :-o

Vedo bella in salute anche BP :-o , credo che in questo momento capitalizzi nell' ordine delle centinaia di milioni :depresso: bhè però certo quota ex-diritto :D:fiu:

Con questo trend, dopo l' adc gli resterà a capitale...l' adc :D
:wall:

Va bene, io son sempre coperto e così rimango. Domani faranno un pò di zigzag ma per me nulla cambia, è presto ancora. Comunque sopra i 560 vedrò di scoprirmi nel caso si verifichino determinate condizioni.

Salute a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto