Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanti esempi di correttezza:-o

Gente di classe :clap::clap::clap:

jocox.jpg

jocox2.jpg

jocox3.jpg

Loro sì che contribuiscono a stemperare le tensioni:-o

Sempre con stile e senso della misura:-o

Fratello fubini e suoi toni riconcilianti:-o
questo è giornalismo con la emme maiuscola :-o

Persone di spessore: grandi intellettuali, grandi statisti... :clapclap::clapclap:

Imparate, fanatici :-o

jocoxfubini.jpg

jocox4.jpg

Entrato long fib per rimbalzo veloce.
La candela di oggi ha l' intero corpo all' esterno della BB inferiore.
Raramente eccessi di questo tipo non generano rimbalzi o almeno pause nella direzione del trend.
In genere sono operazioni a basso rischio, malgrado le apparenze.
Ovviamente ho le contromisure in caso di necessità.

Mollato. Rimbalzo veloce era e rimbalzo veloce è stato.
Per non parlare del gap :rolleyes:

Il peggio non è mai immaginabile, comunque io non ci metterei la mano sul fuoco, gli inglesi sono inglesi.

Secondo me in vantaggio è stato sempre il #remain, anche se, appena prima dell' omicidio Cox, il #brexit in effetti sembrava guadagnare.

E' anche vero che gli inglesi sono inglesi e pure che, prima dell' esito del referendum greco dell' anno scorso, i "sì" venivano dati in vantaggio rispetto ai "no" da tutti i polls.
Però resto della mia.

Questo sito mi pare che sia stato il solo ad azzeccare in anticipo l' esito delle elezioni inglesi, come si ricorda previste in perfetta parità da tutti i sondaggi...

Number Cruncher Politics EU referendum

...appunto!!!...è un incantatore :sad:

...i gap, soprattutto gap down vengono sempre chiusi solitamente è, comunque non abbiamo bisogno di queste spruzzate di entusiasmo, ma di un po' di normalità.

Rassegnati, se non ci sarà brexit vedrai solo delle sparata verticali per almeno un mese di filia. Parimenti al ribasso in principio, poi la regolarità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto