



Rassegnati, se non ci sarà brexit vedrai solo delle sparata verticali per almeno un mese di filia. Parimenti al ribasso in principio, poi la regolarità.
No no, mi riferivo al movimento, se la rilazo o ribasso poco importa. Ribadisco, se non ci sarà Brexit allora andranno su a cannone senza fermarsi, se invece ci sarà, crollerà tutto per qualche giorno e solo dopo ci sarà un andamento in risalita "naturale"....a me va bene se salgono sparati per un mese, ormai quanto tempo è che ci diciamo che il mio vale almeno i 20.400/500 almeno?!?!...rimango per dell'avviso che questo gap rompo solo i coglioni adesso.
Ciao
No no, mi riferivo al movimento, se la rilazo o ribasso poco importa. Ribadisco, se non ci sarà Brexit allora andranno su a cannone senza fermarsi, se invece ci sarà, crollerà tutto per qualche giorno e solo dopo ci sarà un andamento in risalita "naturale".
Salute a tutti.
Volumi più bassi ieri. Io non sono tranquillo, non sono coperto ma non sono tranquillo. Arrivare così lunghi al referendum è pericoloso.
Tuttavia, guardando solo ai dati di borsa, io ho tutto in Toro meno uno, il MIB, anche se molto ma molto vicino a dare il segnale. Detto questo credo che sia la prima volta in cui do più peso ai fattore esogeni che endogeni ovvero contano più le vicende poliiche, di vita, che i numeri.
Magari sbaglio, anzi sicuramente è così, ma se voglio stare bene e mantenere la lucidità devo tranquillizzarmi ed accettare il fatto che c'è una partita più grossa che gira.
Ma il sito di Borsa Italia è giù ?