DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Giugno 2016 #5.441 Dogtown ha scritto: ...non mi pare perchè? Clicca per allargare... io non lo vedo, non risponde.
Franzo PELO e CONTROPELO 21 Giugno 2016 #5.442 Franzo DDUKE nogain ... ciao bel culetto frizzante !!!
Dogtown Forever Ultras Ghetto 21 Giugno 2016 #5.443 DDUKE ha scritto: io non lo vedo, non risponde. Clicca per allargare... ...per tutto regolare, ti serve sapere qualcosa?
DDUKE ha scritto: io non lo vedo, non risponde. Clicca per allargare... ...per tutto regolare, ti serve sapere qualcosa?
Dogtown Forever Ultras Ghetto 21 Giugno 2016 #5.444 alle 15 Draghi, alle 16 la Yellen...la paura mette a 90°
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Giugno 2016 #5.445 Dogtown ha scritto: ...per tutto regolare, ti serve sapere qualcosa? Clicca per allargare... Fa niente, io continuo ad non vederlo bò. Faccio senza.
Dogtown ha scritto: ...per tutto regolare, ti serve sapere qualcosa? Clicca per allargare... Fa niente, io continuo ad non vederlo bò. Faccio senza.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 21 Giugno 2016 #5.446 da domani a venerdì sarà cruciale guardare non solo ai listini, ma soprattutto ai cambi contro $ (€-£-CNY soprattutto) e di riflesso al petrolio.
da domani a venerdì sarà cruciale guardare non solo ai listini, ma soprattutto ai cambi contro $ (€-£-CNY soprattutto) e di riflesso al petrolio.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 21 Giugno 2016 #5.447 DDUKE ha scritto: Fa niente, io continuo ad non vederlo bò. Faccio senza. Clicca per allargare... ...15k fib e e 54k OI se può servirti.
DDUKE ha scritto: Fa niente, io continuo ad non vederlo bò. Faccio senza. Clicca per allargare... ...15k fib e e 54k OI se può servirti.
lupoalberto66 Forumer storico 21 Giugno 2016 #5.448 Dogtown ha scritto: ...va che accelerazione sui listini Clicca per allargare... Bhè, 'nzomma... Pfonciorno
Dogtown ha scritto: ...va che accelerazione sui listini Clicca per allargare... Bhè, 'nzomma... Pfonciorno
lupoalberto66 Forumer storico 21 Giugno 2016 #5.449 Franzo ha scritto: Franzo DDUKE nogain ... ciao bel culetto frizzante !!! Clicca per allargare... Ocio se vieni a Milano che adesso abbiamo un consiglio comunale innovativo, eh La madre di Sumaya (1000 voti di preferenza PD) celebra i jihadisti. Si attendono spiegazioni da Sala siamo multikkultural
Franzo ha scritto: Franzo DDUKE nogain ... ciao bel culetto frizzante !!! Clicca per allargare... Ocio se vieni a Milano che adesso abbiamo un consiglio comunale innovativo, eh La madre di Sumaya (1000 voti di preferenza PD) celebra i jihadisti. Si attendono spiegazioni da Sala siamo multikkultural
Franzo PELO e CONTROPELO 21 Giugno 2016 #5.450 lupoalberto66 ha scritto: Ocio se vieni a Milano che adesso abbiamo un consiglio comunale innovativo, eh La madre di Sumaya (1000 voti di preferenza PD) celebra i jihadisti. Si attendono spiegazioni da Sala siamo multikkultural Clicca per allargare... demoni lader pork ... meno male sono scappato da Milano nel '94 ...
lupoalberto66 ha scritto: Ocio se vieni a Milano che adesso abbiamo un consiglio comunale innovativo, eh La madre di Sumaya (1000 voti di preferenza PD) celebra i jihadisti. Si attendono spiegazioni da Sala siamo multikkultural Clicca per allargare... demoni lader pork ... meno male sono scappato da Milano nel '94 ...