Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma lo vedeste quell'infingardo di Nog ... nemmeno risponde ai saluti, pensare che ha il mio telefono e spesso mi manda messaggi con foto sue in pose molto osèe

Ho sentito gente, in occasione del voto, fare i ragionamenti più incredibili :wall:

cannibalismo fra leghisti che non votavano perchè c'era FI e alfaniani e forzuti che votavano Sala perchè c'erano Lega e FdI :rolleyes:
cose pazzesche, in particolare in un'elezione locale :wall:

ma lo vedeste quell'infingardo di Nog ... nemmeno risponde ai saluti, pensare che ha il mio telefono e spesso mi manda messaggi con foto sue in pose molto osèe

Diceva che quando accende il computer gli si carica la pagina in automatico, ma non necessariamente legge il 3d... se non ricordo male, almeno.

Una palla, ovviamente :D:D:D

Draghi e gli altri dicono che faranno di tutto in caso di brexit; in realtà credo che abbiano perso il lume della ragione, si sonos cordati quando prima del 2000 le banche centrali venivano asfaltate !

Ecco, nel caso di un evento stile muro di Berlino, le banche centrali non avranno alcun mezzo da porre in essere perchè non eiste nessun mezzo per contrastare le forze del mercato ovvero la natura umana.

Draghi e gli altri dicono che faranno di tutto in caso di brexit; in realtà credo che abbiano perso il lume della ragione, si sonos cordati quando prima del 2000 le banche centrali venivano asfaltate !

Ecco, nel caso di un evento stile muro di Berlino, le banche centrali non avranno alcun mezzo da porre in essere perchè non eiste nessun mezzo per contrastare le forze del mercato ovvero la natura umana.

Attendo soavemente il momento in cui, fra un annetto circa, si conoscerà il nome del sostituto filokrauto di questo qui...che è una iattura di suo, ma quando arriverà il krukko i botti li sentiremo fino su Marte.
I nostri, in particolare :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto