Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
Petrolio che potrebbe essere arrivato a supporto, se non tiene questo, si va in zona 42,5 $ e li deve tenere, altrimenti ci sono i 40$ da andare a vedere.

sul petrolio c'è questa figura rialzista. l afase di ritracciamento dovrebbe essersi completatat a questi livelli

Schermata del 2016-07-25 01:54:06.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:ciao:
da un par de gg stan facendo i giochini dei bimibi minkia sulla media dedicata....tutto pilotato con un filo di gas...ma qui , o si superano i 17000 entro lunedi ...oppure comincia a puzzare di marcio...sotto l'ultimo minimo invece ( 16450 o giu' di li ) il marcio diventa pesante e mi rigiro schiott di medio...IMHO:ciao:
:ciao:...appunto...siam al limite del limite...un 'altra candela oraria la sotto..e si vincolan quel che resta del mensile al riba...ovverosia piu' di una decine di sedute...tra rimbalzelli e non..ci sarebbero cosi' buon possibilita' di tornare da dove si e' partiti...:benedizione:...IMHO
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
:ciao:...appunto...siam al limite del limite...un 'altra candela oraria la sotto..e si vincolan quel che resta del mensile al riba...ovverosia piu' di una decine di sedute...tra rimbalzelli e non..ci sarebbero cosi' buon possibilita' di tornare da dove si e' partiti...:benedizione:...IMHO


Ciao kuelo :up:...fino a venerdì mi sa che giriamo su questi livelli.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao kuelo :up:...fino a venerdì mi sa che giriamo su questi livelli.
ciao Dog...ah beh.. cosa poi esca da stress- o dichiarazioni dei gran babbani...mah....io il mio e' solo una specifica che mi tornava finora sulla mia ciclica: dalla ripartenza dei 15000..son stati abbastanza "scolastici e precisi come tempi "....e una candela piena sotto i 16400..dovrebbe portare al risulatto di cui sopra...di piu' nin so:corna:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Salvo i le vecchie posizioni al rialzo di alcuni big, per adesso nessuno assume posizioni sul MIB e in generale sugli indice dell'€zona.

A dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto