Petrolio che potrebbe essere arrivato a supporto, se non tiene questo, si va in zona 42,5 $ e li deve tenere, altrimenti ci sono i 40$ da andare a vedere.
da un par de gg stan facendo i giochini dei bimibi minkia sulla media dedicata....tutto pilotato con un filo di gas...ma qui , o si superano i 17000 entro lunedi ...oppure comincia a puzzare di marcio...sotto l'ultimo minimo invece ( 16450 o giu' di li ) il marcio diventa pesante e mi rigiro schiott di medio...IMHO![]()
sul petrolio c'è questa figura rialzista. l afase di ritracciamento dovrebbe essersi completatat a questi livelli
Vedi l'allegato 387841
...appunto...siam al limite del limite...un 'altra candela oraria la sotto..e si vincolan quel che resta del mensile al riba...ovverosia piu' di una decine di sedute...tra rimbalzelli e non..ci sarebbero cosi' buon possibilita' di tornare da dove si e' partiti...
...IMHO
ciao Dog...ah beh.. cosa poi esca da stress- o dichiarazioni dei gran babbani...mah....io il mio e' solo una specifica che mi tornava finora sulla mia ciclica: dalla ripartenza dei 15000..son stati abbastanza "scolastici e precisi come tempi "....e una candela piena sotto i 16400..dovrebbe portare al risulatto di cui sopra...di piu' nin soCiao kuelo...fino a venerdì mi sa che giriamo su questi livelli.
Salvo i le vecchie posizioni al rialzo di alcuni big, per adesso nessuno assume posizioni sul MIB e in generale sugli indice dell'€zona.
A dopo.
per adesso nessuno assume posizioni sul MIB