lupoalberto66 Forumer storico 28 Luglio 2016 #6.321 lupoalberto66 ha scritto: Ormai siamo ai volumi feriali. Con tutto ciò che ne consegue per la vola... Buongiorno a tutti Clicca per allargare... ...già bassa di suo, in particolare su alcune realtà della nostra industria finanziaria
lupoalberto66 ha scritto: Ormai siamo ai volumi feriali. Con tutto ciò che ne consegue per la vola... Buongiorno a tutti Clicca per allargare... ...già bassa di suo, in particolare su alcune realtà della nostra industria finanziaria
lupoalberto66 Forumer storico 28 Luglio 2016 #6.322 Dogtown ha scritto: Ieri toccatina ai 17k e ritraccio immediato, nessuno si fida, nessuno. Padoan che stra-parla. Clicca per allargare... Una macchietta.
Dogtown ha scritto: Ieri toccatina ai 17k e ritraccio immediato, nessuno si fida, nessuno. Padoan che stra-parla. Clicca per allargare... Una macchietta.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Luglio 2016 #6.324 lupoalberto66 ha scritto: Una macchietta. Clicca per allargare... Ciao Lupo!!! ...e delle casse previdenziali in MPS che ne dici?...io che ho Enasarco (obbligatoriamente)...immagina quanto sono inkazzato...
lupoalberto66 ha scritto: Una macchietta. Clicca per allargare... Ciao Lupo!!! ...e delle casse previdenziali in MPS che ne dici?...io che ho Enasarco (obbligatoriamente)...immagina quanto sono inkazzato...
lupoalberto66 Forumer storico 28 Luglio 2016 #6.325 Dogtown ha scritto: Ciao Lupo!!! ...e delle casse previdenziali in MPS che ne dici?...io che ho Enasarco (obbligatoriamente)...immagina quanto sono inkazzato... Clicca per allargare... Gloria ai Bastardi | Pagina 632 Una forma di repressione finanziaria. Che crea pure un precedente, quindi ripetibile. Un orrore.
Dogtown ha scritto: Ciao Lupo!!! ...e delle casse previdenziali in MPS che ne dici?...io che ho Enasarco (obbligatoriamente)...immagina quanto sono inkazzato... Clicca per allargare... Gloria ai Bastardi | Pagina 632 Una forma di repressione finanziaria. Che crea pure un precedente, quindi ripetibile. Un orrore.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Luglio 2016 #6.326 ...vediamo se per la chiusura riprendono i 16.700 almeno
lupoalberto66 Forumer storico 28 Luglio 2016 #6.327 Sono curiosissimo di vedere quantificato il prox adc Mps
lupoalberto66 Forumer storico 28 Luglio 2016 #6.328 Vi saluto e vi auguro un buon fine settimana Ci si rilegge la prox
Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Luglio 2016 #6.329 lupoalberto66 ha scritto: Vi saluto e vi auguro un buon fine settimana Ci si rilegge la prox Clicca per allargare... Grazie Lupo e buon wknd anche a te.
lupoalberto66 ha scritto: Vi saluto e vi auguro un buon fine settimana Ci si rilegge la prox Clicca per allargare... Grazie Lupo e buon wknd anche a te.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Luglio 2016 #6.330 Zero volumi da piglia in culo. Ciao