Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
MNI: JAPAN PLANS Y7.5 TRLN MULTI-YEAR BUDGETS TO BOOST GROWTH...

MNI: JAPAN PLANS Y7.5 TRLN MULTI-YEAR BUDGETS TO BOOST GROWTH JAPAN ECON PACKAGE TOTALS Y28.1 TRLN INCLUDING LOANS, COSTS JAPAN Y7.5 TRLN PLANS TO UP GDP BY 1.3 PCT POINTS THRU FY17 JAPAN'S INCREASED FISCAL SPENDING TO REVISE GOVT GDP FCAST JAPAN TO DRAFT Y4 TRLN SUPPLEMENTARY BUDGET FOR FY16 JAPAN BUDGET, FISCAL LOAN PLANS TO TOTAL Y13.5 TRLN IN PACKAGE
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€

C'è una nota PESANTEMENTE positiva in tutta questa faccenda che è stata aperta dall'Inghilterra. Gli anti € ovvero gli uomini liberi hanno aperto definitivamente gli occhi, capendo che l'€ è solo la clava della UE e che il problema principale è la U€.

Tutti i cazzi che continuano a martellarci non sono piovuti dal cielo, sono invenzioni della UE.

In tutto questo, finalmente la gente incomincia a capire che, contrariamente a quanto i media vanno dicendo, la colpa non è degli Stati ma del mostro impestato di metastasi che è diventata la U€.

Fino al 2009 gli italiani non mettevano in discussione l'€...adesso non lo vogliono più.

Fino a ieri gli italiani erano prò UE....adesso è iniziato lo stesso processo che vediamo sull'€.

Alcuni Nobel si dicono sconcertati del fatto che il dopo brexit non abbia portato una inversione di marcia delle politiche assurde UE...io lo sapevo che non sarebbe successo, i generali della Grande Guerra sono sempre li, nei salotti ad imprecare sui soldati, a mandarli al macello e a decimarli in caso di disubbidienza.

La UE è il problema e la BCE gioca ora il ruolo del poliziotto buono o del poliziotto cattivo.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buongiorno.

Continua il caos più totale, nel senso che tutto non torna, almeno per me.
:ciao:..al di la della spruzzata up tra venerdì ' e ieri mattina ...invece per me e' tutto abbastanza nella norma ..e rientra nella mia logica ciclica: il trend era gia' in sofferenza e dimostrava poca forza, come detto gg fa sotto i 16400 si vincolava la restante parte del mensile al riba....e secondo i miei calcoli (purtroppo per alcuni :() mancherebbero almeno un altre 5 -6 sedute...insomma tra rimbalzelli e non il trend dovrebbe essere negativo per tutta questa ottava e ..spiccioli ( sempre che sia nel giusto...ma a me viene cosi' ):benedizione:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
:ciao:..al di la della spruzzata up tra venerdì ' e ieri mattina ...invece per me e' tutto abbastanza nella norma ..e rientra nella mia logica ciclica: il trend era gia' in sofferenza e dimostrava poca forza, come detto gg fa sotto i 16400 si vincolava la restante parte del mensile al riba....e secondo i miei calcoli (purtroppo per alcuni :() mancherebbero almeno un altre 5 -6 sedute...insomma tra rimbalzelli e non il trend dovrebbe essere negativo per tutta questa ottava e ..spiccioli ( sempre che sia nel giusto...ma a me viene cosi' ):benedizione:


Ciao kuelo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto