lupoalberto66
Forumer storico
...qualcosa ci sarebbe per la verità:...mò che du maròun
Una buona serata a tutti anche da me
...qualcosa ci sarebbe per la verità:...mò che du maròun
..al di la della spruzzata up tra venerdì ' e ieri mattina ...invece per me e' tutto abbastanza nella norma ..e rientra nella mia logica ciclica: il trend era gia' in sofferenza e dimostrava poca forza, come detto gg fa sotto i 16400 si vincolava la restante parte del mensile al riba....e secondo i miei calcoli (purtroppo per alcuni ) mancherebbero almeno un altre 5 -6 sedute...insomma tra rimbalzelli e non il trend dovrebbe essere negativo per tutta questa ottava e ..spiccioli ( sempre che sia nel giusto...ma a me viene cosi' )Buongiorno.
Continua il caos più totale, nel senso che tutto non torna, almeno per me.
..al di la della spruzzata up tra venerdì ' e ieri mattina ...invece per me e' tutto abbastanza nella norma ..e rientra nella mia logica ciclica: il trend era gia' in sofferenza e dimostrava poca forza, come detto gg fa sotto i 16400 si vincolava la restante parte del mensile al riba....e secondo i miei calcoli (purtroppo per alcuni ) mancherebbero almeno un altre 5 -6 sedute...insomma tra rimbalzelli e non il trend dovrebbe essere negativo per tutta questa ottava e ..spiccioli ( sempre che sia nel giusto...ma a me viene cosi' )