....sto solo valutando se je possan bastare i 15800..o se proprio se sfondano a 15450 nell'arco del tempo di cui sopra...IHMO..al di la della spruzzata up tra venerdì ' e ieri mattina ...invece per me e' tutto abbastanza nella norma ..e rientra nella mia logica ciclica: il trend era gia' in sofferenza e dimostrava poca forza, come detto gg fa sotto i 16400 si vincolava la restante parte del mensile al riba....e secondo i miei calcoli (purtroppo per alcuni
) mancherebbero almeno un altre 5 -6 sedute...insomma tra rimbalzelli e non il trend dovrebbe essere negativo per tutta questa ottava e ..spiccioli ( sempre che sia nel giusto...ma a me viene cosi' )
![]()
Vedi l'allegato 388913 ieri sera il Principe delle rekkie sul suo thread ha postato questi due grafici
Vedi l'allegato 388912
stai sereno dai ...io spero di aver ragione solo perché (se non andiamo sotto al minimo del 2012 entro primavera 2017 )...dopo se mettemo lunghi per 3-4 anni...il Mib ai miei occhi mi pare ben posizionato per rompere la resistenza, ance se, fino ad oggi, ha solo rotto i coglioni![]()
stai sereno dai ...io spero di aver ragione solo perché (se non andiamo sotto al minimo del 2012 entro primavera 2017 )...dopo se mettemo lunghi per 3-4 anni.....ma ne parlero' poi la' , nel caso, nei modi e nei tempi
![]()