Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
image.jpg
ieri sera il Principe delle rekkie sul suo thread ha postato questi due grafici

image.jpg

:ciao:..al di la della spruzzata up tra venerdì ' e ieri mattina ...invece per me e' tutto abbastanza nella norma ..e rientra nella mia logica ciclica: il trend era gia' in sofferenza e dimostrava poca forza, come detto gg fa sotto i 16400 si vincolava la restante parte del mensile al riba....e secondo i miei calcoli (purtroppo per alcuni :() mancherebbero almeno un altre 5 -6 sedute...insomma tra rimbalzelli e non il trend dovrebbe essere negativo per tutta questa ottava e ..spiccioli ( sempre che sia nel giusto...ma a me viene cosi' ):benedizione:
....sto solo valutando se je possan bastare i 15800..o se proprio se sfondano a 15450 nell'arco del tempo di cui sopra...IHMO:-o

...il Mib ai miei occhi mi pare ben posizionato per rompere la resistenza, ance se, fino ad oggi, ha solo rotto i coglioni :d:

...il Mib ai miei occhi mi pare ben posizionato per rompere la resistenza, ance se, fino ad oggi, ha solo rotto i coglioni :d:
stai sereno dai ...io spero di aver ragione solo perché (se non andiamo sotto al minimo del 2012 entro primavera 2017 )...dopo se mettemo lunghi per 3-4 anni:ola::winner::banana:.....ma ne parlero' poi la' , nel caso, nei modi e nei tempi:cool::ciao:

DB -4%. CAC -2, IBEX peggio di noi ecc....

E questi vanno in ferie !!!!

Comunque per me è tutto un pacco, matematicamente parlando, e la stanno tirando molto ma molto per le lunghe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto