Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quante cazzate, avevano necessità di vendere o di far scendere e lo hanno fatto. I tassi USA li possono tirare su trnquillamente, magari con calma, perchè tanto il problema non sono loro. Il problema è la bestia URSS 2.0.

Comunque, se per caso al MIB lo fanno tornare vicino a 17K per oggi...direi di stare attento agli shorter. Io preferisco un meno 3% comunque, per ragioni di pulizia ovviamente.

Quante cazzate, avevano necessità di vendere o di far scendere e lo hanno fatto. I tassi USA li possono tirare su trnquillamente, magari con calma, perchè tanto il problema non sono loro. Il problema è la bestia URSS 2.0.

Comunque, se per caso al MIB lo fanno tornare vicino a 17K per oggi...direi di stare attento agli shorter. Io preferisco un meno 3% comunque, per ragioni di pulizia ovviamente.

Madò se sei estremista, oh :-o

:D:p

Hai letto le dichiarazioni dei krukki contro la riunione dei paesi del mediterraneo ? E c'è ancora gente che li difende o peggio non vuol accettare la realtà !

Dichiarazioni a commento di una farsa, peraltro (quindi peggio ancora :wall:)

Bhè, dài, sempre simpatico l' ometto in carriola :V

Confido sempre tantissimo nella capacità di autoriforma di questa allegra combriccola :lol::lol::D

Siamo già a 60k fib, chiudiamo sopra i 70k...

Vediamo se stanno soltando tirando sul piede prima di dare l'ultima pedata di giornata.

Quindi analizzando la situazione politica abbiamo una Italia che ha allontanto il referendum e una Austria che ha fatto la stessa cosa. Quindi ci sono almeno due mesi di tempo per capirci qualche cosa, salvo Ungheria e USA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto