Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lingua o non lingua, mi non cambio, ad ora, quello che devo fare. Tolgo copertina (25%) solo verso i 15.900 oppure sopra i 720 come la scorsa settimana.

ATTENZIONE :

VOLUMI BASSISSIMI VENERDì SU TUTTO.

OI INESISTENTI.

RENDIMENTI A 1.20.

E a vadere da questa mattima, di incremento volumetrico congruo all'escursione neppure l'ombra !

A Topa :)

Buondì a tutti!

Deutsche Bank aggiorna i minimi assoluti, -6,4% a 10,68. La multa dovrebbe accelerare gli eventi, ma non si capisce ancora minimamente quali saranno le decisioni crucche in merito. Direi che al momento è questo l'evento più rilevante di oggi, per quanto più o meno atteso...

Buondì a tutti!

Deutsche Bank aggiorna i minimi assoluti, -6,4% a 10,68. La multa dovrebbe accelerare gli eventi, ma non si capisce ancora minimamente quali saranno le decisioni crucche in merito. Direi che al momento è questo l'evento più rilevante di oggi, per quanto più o meno atteso...
Lasciala krepare :D

Gli istituzionali si stanno ancora leccando il culo rotto dal 27 giugno, è un piacere vederli rosolare nel loro stesso olio !

...si è preoccupante. Lo segnalava anche snapo qualche settimana fa. Mercato abbandonato e quindi morto, finanziariamente parlando.

Anche questo credo sia stato scientemente cercato e voluto e che faccia parte del grande progetto di impoverimento e desertificazione dell'economia europea ottenuta con austerity e tassazione a livelli insostenibili. A tutt'oggi osservo, senza riuscire a comprendere come i benefici (per chi ha ideato tutto ciò) possano essere considerati superiori ai costi complessivi.

Lasciala krepare :D

Amico mio carissimo, te lo dico con il cuore, fatti lì cazzi tuoi :D :D :D

:lol::king:

Guarda anche solo alla capitalizzazione che amministra tramite gli etf, tutti rigorosamente sintetici, costruiti interamente con contratti derivati otc. Se cade, farà rumore assai. :clap::band::-R:barella:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto