Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non fossimo in questa fase di mercato, dove solo i traderini lavorano i corsi, avrei detto "oggi classica giornata di pacco".

Gli istituzionali si stanno ancora leccando il culo rotto dal 27 giugno, è un piacere vederli rosolare nel loro stesso olio !

Non sanno che pesci pigliare, ma costituiscono un soggetto indispensabile per i mercati, orfani del parco buoi, asfaltato da tempo.
Questo comporta che i tempi per accumulazione e distribuzione si dilatino notevolmente.

siamo appoggiati sui valori di fine gennaio, il tempo sta distruggendo qualsiasi analisi e qualsiasi scuola di pensiero.
ciao dog e ciao a tutti

nuovo atl per db
se va in single dgt...

angelina dice no b out...loro confermano di stare benissimo e di fare da soli...b in?

bye

Buongiorno, apertura con secondo gap e volumi irrisori...io ne ho le palle piene, comunque sia.

...si è preoccupante. Lo segnalava anche snapo qualche settimana fa. Mercato abbandonato e quindi morto, finanziariamente parlando.

siamo appoggiati sui valori di fine gennaio, il tempo sta distruggendo qualsiasi analisi e qualsiasi scuola di pensiero.

Ahò, 'spetta che do il mio contributo anch' io a sta botta di ottimismo :-o

:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:
:d:

Buongiorno a tutti :)

Aggiornamento di breve Fib e Ftse banche: il derivato è short permanendo i prezzi sotto i 16458; il paniere bancario è in laterale, fino a rottura ribassista del livello 7383 o rialzista del livello 8658.
La presenza, su entrambi i grafici, di un buy setup rende ovviamente l' ipotesi ribassista più probabile.

fibdaily230916.jpg

ftsebanchedaily230916.jpg

ciao dog e ciao a tutti

nuovo atl per db
se va in single dgt...

angelina dice no b out...loro confermano di stare benissimo e di fare da soli...b in?

bye
Angelina deve saltare, pure i krukki lo hanno capito e useranno gli immigrati per fare una giravolta. Operazione Valchiria attivata :D

Medio periodo (settimanale).

Ipotesi 1: completamento del solo countdown sequential (marrone) per il fib e figura nota come 9-13-9 per il ftse banche. In questo caso mancherebbe una sola candela settimanale al ribasso per il derivato, mentre il minimo del benchmark bancario sarebbe già stato fatto. Il pattern 9-13-9 è infrequente e personalmente non mi ha mai convinto tanto, ma esiste ed è concomitante ad una situazione grafica del fib compatibile con un possibile prox minimo, perciò è doveroso tenere conto di questa ipotesi di scenario.

Ipotesi 2: completamento anche del countdown combo (giallo) per il fib e nuovi conteggi per il ftse banche a valere sul setup contrassegnato con la lettera "J". In questo caso si va a sud e di diverse migliaia di punti, suppongo almeno a toccare il livello tdst mensile di supporto fib posizionato a 13243, area dalla quale, almeno in prima istanza, sarebbe lecito attendersi un rimbalzo di una certa entità.

Lungo periodo (mensile)

Rivolgersi ad uno stregone voodoo o, in alternativa, a esperti in cartomanzia e/o in lettura dei fondi del caffè :-o:-o
:p

fibweekly230916.jpg

ftsebancheweekly230916.jpg

fibmonthly230916.jpg

Io so solo che Milano non può essere analizzata, non dico con una tencica in particolare ma con tutte. Il mercato è in mano a nessuno e a mio modesto parere solo un intervento esterno può far tornare tutto alla normalità. Ovviamente tale intervento scatenerà una risposta pari e contraria ai mesi visti fino a questo periodo ovvero una lunga tendenza devastante ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto