DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se salta DB....salta il mondo ovvero LB^Se salta DB, salta l'europa.
Se salta DB....salta il mondo ovvero LB^Se salta DB, salta l'europa.
Ti sei dimenticato con chi hai a che fare, i krukki rimangono così come sono fino all'ultimo minuto !Io penso che non la molleranno.
Ti sei dimenticato con chi hai a che fare, i krukki rimangono così come sono fino all'ultimo minuto !
No no, tutto il mondo sa che i krukki sono stupidi, solo chi non sa nulla della storia può ancora pensare che siano i lindi i puliti e i più bravi.Tu sei molto parziale nei confronti dei crucchi. Quel che han fatto finora (azzerare le economie dei competitor in eurozona ed essere gli unici esportatori nel mondo in europa, schiavizzare attraverso il debito e arrogarsi il diritto di comandare tutti senza mandato, né autorizzazione), l'han fatto perché gli dava vantaggi e gli faceva comodo.
Perdere DB o CB sarebbe un forte svantaggio anche per loro. E saranno forse simpatici come un riccio nelle mutande, ma non sono idioti.
Se salta DB....salta il mondo ovvero LB^
Tu sei molto parziale nei confronti dei crucchi. Quel che han fatto finora (azzerare le economie dei competitor in eurozona ed essere gli unici esportatori nel mondo in europa, schiavizzare attraverso il debito e arrogarsi il diritto di comandare tutti senza mandato, né autorizzazione), l'han fatto perché gli dava vantaggi e gli faceva comodo.
Perdere DB o CB sarebbe un forte svantaggio anche per loro. E saranno forse simpatici come un riccio nelle mutande, ma non sono idioti.
Poi tutto è possibile, ma non per ottusità autolesionista, bensì perché c'è un disegno criminale che non guarda in faccia niente e nessuno e che non si capisce.
Ma se non è in progetto, servirà solo a far scendere l'equity verso p/e più adeguati, cosa che periodicamente avviene e deve avvenire.![]()
Sarò soddisfatto solo quando saranno rasi al suolo per l'ennesima volta. Purtroppo questo vuol dire cazzi amari per tutti, perlando di borsa, perchè come scritto prima questi si fermano solo ad un passo dal baratro....ti è piaciuto il link che ti ho messo ieri sera eh?!?!...sei andato in bagno a rasparti a due mani vero?!?!
------qualora i listini USA dovessero cadere di un 20-30% (a noi ci raccolgono col cucchiaino)...per fare un altro QE.