Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ancora troppa attenzione su di noi rispetto al vero problema, i krukki.

Se gli amricani, gli unici a poterlo fare, non invertono questa tendenza ci toccherà subire nuovamente i problemi dei krukki oltre che ai nostri. GS non rende più come una volta, pochi giorni fa ha detto di comprare UNI perchè sconta già tutto ma senza acquisi MIB vs DAX il "popolino" continuerà per la sua strada.

DDUKE

Siamo ormai tutti abituati all'assurdo che nessuno trova anormale il fatto che la vola non si alzi .

Se questa non è pazzia !

dark tranquillity

Torino è granata.
Siamo ormai tutti abituati all'assurdo che nessuno trova anormale il fatto che la vola non si alzi .

Se questa non è pazzia !

Da un pezzo che ci penso e cerco una spiegazione, se intendi il nostrano. Da noi è bassa la vola reale, ma anche quella implicita.
Secondo me perché non abbiamo grandi spazi per scendere (default a parte, ovviamente), né motivi per salire.
Mi stupisce molto di più la non crescita dell'implicita in usa. C'è ancora molta fiducia nella fed, è evidente. Lo vedi anche dal prezzo dell'oro.

DDUKE

Da un pezzo che ci penso e cerco una spiegazione, se intendi il nostrano. Da noi è bassa la vola reale, ma anche quella implicita.
Secondo me perché non abbiamo grandi spazi per scendere (default a parte, ovviamente), né motivi per salire.
Mi stupisce molto di più la non crescita dell'implicita in usa. C'è ancora molta fiducia nella fed, è evidente. Lo vedi anche dal prezzo dell'oro.
Io l'unica spiegazione che mi sono dato è che ci sono pochi scambi, poca partecipazione e quindi non c'è la forza di far alzare la vola neppure sui crolli.

Comunque anche oggi i krukki provano a buttarcelo in culo. Vediamo se con l'arrivo dei cani la cosa migliora o peggiora.

lupoalberto66

Forumer storico
Io penso che non la molleranno.

:d: Tu sei molto parziale nei confronti dei crucchi. Quel che han fatto finora (azzerare le economie dei competitor in eurozona ed essere gli unici esportatori nel mondo in europa, schiavizzare attraverso il debito e arrogarsi il diritto di comandare tutti senza mandato, né autorizzazione), l'han fatto perché gli dava vantaggi e gli faceva comodo.
Perdere DB o CB sarebbe un forte svantaggio anche per loro. E saranno forse simpatici come un riccio nelle mutande, ma non sono idioti.

No no, tutto il mondo sa che i krukki sono stupidi, solo chi non sa nulla della storia può ancora pensare che siano i lindi i puliti e i più bravi.

:lol::DD::DD::DD::lol: sei un grande :D

Secondo me avete ragione entrambi: per come la vedo io, la salveranno a qualsiasi costo perchè il vero incubo per loro è la fine dell' eurozona (e ne hanno ben donde).
La loro ottusità arrogante e miope, che da sempre li caratterizza, sta nel non capire l' insostenibilità del modello economico e la sua difesa a oltranza, fino alla catastrofe.

Tattica spregiudicata ed efficace per un certo tempo nel contesto di una strategia suicida. Come sempre.

lupoalberto66

Forumer storico
:up:

Questa l'anomalia più grande, in usa p/e elevatissimo, in europa basso, da noi sotto le scarpe. Generali ha un p/e di 5. Ci trattano come destinati a uscire dall'euro.

:up:
E' anche la mia idea, per quello che vale :mumble:

Danno molto peso a questa ipotesi di scenario, ma non ancora al punto da andare pesantemente allo scoperto; diciamo 60 a 40.
E ciò spiega (almeno in parte) l' apatia e l' erraticità del mercato nostrano:mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto