Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
Sarò soddisfatto solo quando saranno rasi al suolo per l'ennesima volta. Purtroppo questo vuol dire cazzi amari per tutti, perlando di borsa, perchè come scritto prima questi si fermano solo ad un passo dal baratro.

Si guardi solo ieri le accuse rivolte a Draghi da parte dei politici tedeschi, che hanno avuto la faccia come il culo a dire che la loro crisi bancaria è dovuta alle politiche BCE. E' lo stesso comportamento tenuto vero FIAT in questo mese da parte del governo krukko...quando vengono scoperti cercano di smerdare gli altri. quando hanno problemi, cercano di spostare la loro merda su altri e statene certi che se il caso Grecia non fosse così vicino, molti paesi si farebbero infinocchiare oggi come allora.
:up:

quando ho a che fare con i crukki e questo capita molto spesso, ti rendi conto che sono dei coglioni.
un certo dott. martelli di Brembo , mi dice sempre, ricordati che i crucchi ci ammirano ma non ci stimano , ma senza di noi non son capaci a fare na minchia :up:

unlui

Cymbius !

quando ho a che fare con i crukki e questo capita molto spesso, ti rendi conto che sono dei coglioni.
un certo dott. martelli di Brembo , mi dice sempre, ricordati che i crucchi ci ammirano ma non ci stimano , ma senza di noi non son capaci a fare na minchia :up:

non farti inculare da un crukko non meriteresti il mio saluto.

ah non dimenticare che noi abbiamo rifilato una banconota da 300 euri a un crucco :-D

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Comunque, a parte le cazzate, tra l'altro ieri, ieri e oggi non è cambiato nulla.

Volumi sempre bassi.

OI ridicoli e con queste new krukke sarebbero dovuti schizzare alle stelle.

Rendimenti sempre a 1.20.

Vola bassa e calante.

Come possiamo notare sembra tutto short ma short non ci vanno.

Come possiamo notare è tutto in ipervenduto, zona € solo, ma gli indici non tirano su la testa.

C'è una battaglia in atto, è da tempo che vado dicendo che il problema è l'europa mentre tutti si concentravano sulla FED. Idem su UK dove si scriveva dell'uscita mentre io vedevo flussi di liquidità in entrata.

Adesso c'è da capire se prima di fare i conti con i krukki faranno passare del tempo oppure se li vogliono fare ora. Se li fanno ora allora vedrò un altra volta negare altri algoritmi, diversi, che mi dicono TORO su tutto pure sul nostro cesso ma del resto, dopo la brexit e l'inculata che si sono presi, non mi meraviglio che ne cannino un'altra.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€

I krukki non stimano nessuno, pure loro stessi. Ricordiamoci come ha iniziato il baffino, prima ha fatto fuori la sua gente, quella che per lui non meritava di esistere.

unlui

Cymbius !
I krukki non stimano nessuno, pure loro stessi. Ricordiamoci come ha iniziato il baffino, prima ha fatto fuori la sua gente, quella che per lui non meritava di esistere.
combatto da mattina a sera contro il marchio Zeiss , purtroppo ho dovuto mettere le focali e dare i soldi a loro. ero disposto a prendere lenti cinesi zio porco :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto