Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Secondo me no, in particolare se l' uscita avvenisse in maniera non ordinata: in questo caso, il nostrano si fa una "lingua" che finisce a strisciare per terra, prima di decollare.
E non penso nemmeno che, anche nella migliore delle ipotesi, differenziale sul cambio e corsi di borsa si compenserebbero appieno, specie i primi tempi :mumble: Mia idea, eh :)
Non concordo :)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bene, anche oggi l'Italia è stata messa in trincea sotto la Berta...un paese che dall'estero sembra fatto tutto di chiappette d'oro.

Felicità :)

gipa69

collegio dei patafisici
Fed: Lacker, avrei votato per rialzo tassi in riunione settembre
(END) Dow Jones Newswires

October 04, 2016 09:18 ET (13:18 GMT)

Fed: Lacker, necessario muoversi gradualmente su tassi ma non troppo

October 04, 2016 09:18 ET (13:18 GMT)

Fed: Lacker, due soli rialzi tassi in 2017 sarebbero troppo graduali

October 04, 2016 09:21 ET (13:21 GMT)

Lacker fino al 2018 non vota... conta una pippa....:clap::clap::clap:

gipa69

collegio dei patafisici
Secondo me no, in particolare se l' uscita avvenisse in maniera non ordinata: in questo caso, il nostrano si fa una "lingua" che finisce a strisciare per terra, prima di decollare.
E non penso nemmeno che, anche nella migliore delle ipotesi, differenziale sul cambio e corsi di borsa si compenserebbero appieno, specie i primi tempi :mumble: Mia idea, eh :)

Gli Inglesi li sostengono i capitali USA per il momento hanno fatto quello che dovevano.. da noi potrebbe succedere uguale ma si fidano di meno e quindi prima attenderanno di vedere cosa succede, se mai succede.

f4f

翠鸟科
Gli Inglesi li sostengono i capitali USA per il momento hanno fatto quello che dovevano.. da noi potrebbe succedere uguale ma si fidano di meno e quindi prima attenderanno di vedere cosa succede, se mai succede.

Sostenuti i corsi azionari
Un pò meno i cross valutari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto