lupoalberto66
Forumer storico
Ah no scusa adesso ho capito...Ho confuso il soggetto
Fai come se non avessi proferito verbo
Ah no scusa adesso ho capito...Ho confuso il soggetto
Fai come se non avessi proferito verbo
No guarda che parlavo di una forte corrente di opposizione interna a Bpm, con tanto di rastrellamento di deleghe...
Non mi risulta che dal veneto ci siano opposizioni, anzi al contrario.
Adesso vado va'... Meglio per voi
A Londra fanno salti di gioia.Banche: Padoan, auspico trattamento uguale per tutti in Ue
ROMA (MF-DJ)--"Non sono in grado di dire" se la Deutsche Bank abbia goduto di un trattamento privilegiato da parte della Bce negli stress test di luglio scorso, rispetto a quello riservato alle altre banche, anche italiane. "Ovviamente auspico e ritengo assolutamente indispensabile che ci sia un trattamento uguale per tutti, con un leveled playing field", con uno stesso piano di gioco.
Lo ha detto il ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, nella conferenza stampa al termine dell'Ecofin a Lussemburgo aggiungendo che "a maggior ragione adesso che stiamo mettendo in pratica i contenuti dell'Unione bancaria, con tutte le normative, in una situazione di fragilità che riguarda sicuramente tutta l'economia europea se la confrontiamo con il sistema americano per esempio. Detto questo, non sono in grado di rispondere a quello che dice il Financial Times. Mi auguro in ogni caso che ci sia la massima uniformità di giudizio", ha concluso.
(END) Dow Jones Newswires
October 11, 2016 08:28 ET (12:28 GMT)
Fisco: Padoan, progressi su Tobin Tax per lancio a breve
ROMA (MF-DJ)--Dieci paesi europei, tra i quali l'Italia, "stanno lavorando a una tassa europea sulle transazioni finanziarie" (Tobin Tax); hanno fatto importanti progressi. Abbiamo dato alla Commissione il mandato di presentare un draft (una proposta) che a partire dall'accordo raggiunto fra i ministri possa tradurre questa intesa in un lancio della misura a breve".
Lo ha annunciato il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, a margine dell'Ecofin a Lussemburgo aggiungendo che "non e' ancora tutto risolto. Ci sono dei dettagli da precisare" ma "questo e' un elemento positivo".
(END) Dow Jones Newswires
October 11, 2016 07:59 ET (11:59 GMT)
Una mezza tacca
Un ridicolo ometto, un pupazzo perfino patetico
Candidato alla poltrona di primo ministro in caso di vittoria del "NO" e successivo (eventuale) governo tecnico, in ballottaggio al 50% con Lekka-Letta 2.0 il grande ritorno del coniglio mannaro