Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, nel mentre gli operatori ancora sono confidenti,faccio notare che i CRIMINALI della UE vanno a tutto forza contro il muro. Sentire parlare di richieste all'Italia con terremoti, valanghe, immigrazione selvaggia, Forze Armate sparse in tutto il mondo ecc...vuol dire solo una cosa; chi ancora si muove in questo modo è in realtà il peggior nemico della UE.

Tuttavia questo torna bene agli uomini liberi, che prima contro l'URSS e oggi contro EUCCP si battono per ristabilire la libertà in ongi nazione del vecchio continente. Ma una preghiera fate a Voi stessi, pregate che questa volta l'Italia si muova prima del necessario, altrimenti la replica post 8 settembre sarà ancor più infernale.

Via, via subito altrimenti dopo aver sofferto dentro, verremo considerati anche i fautori di tutto questo, trattati come nazisti anzi, peggio.

Mi preoccupano molto queste fasi di stallo. Io, come più volte detto, sono per un "semplice" ritracciamento, in zona €, e poi ripresa però questo comportamento degli indici, untio alla situazione USA, incomincia a mettermi dei dubbi e un pò mi preoccupa. Insomma, se fossi lungo puro non esiterei un attimo, chiuso tutto e buona notte.

Allora, nel mentre gli operatori ancora sono confidenti,faccio notare che i CRIMINALI della UE vanno a tutto forza contro il muro. Sentire parlare di richieste all'Italia con terremoti, valanghe, immigrazione selvaggia, Forze Armate sparse in tutto il mondo ecc...vuol dire solo una cosa; chi ancora si muove in questo modo è in realtà il peggior nemico della UE.

Tuttavia questo torna bene agli uomini liberi, che prima contro l'URSS e oggi contro EUCCP si battono per ristabilire la libertà in ongi nazione del vecchio continente. Ma una preghiera fate a Voi stessi, pregate che questa volta l'Italia si muova prima del necessario, altrimenti la replica post 8 settembre sarà ancor più infernale.

Via, via subito altrimenti dopo aver sofferto dentro, verremo considerati anche i fautori di tutto questo, trattati come nazisti anzi, peggio.

Col Paese fuori dall'euro si risparmiano 8 miliardi

Lasciando perdere i contenuti e anche la veridicità dell' articolo (vale a dire, se lo studio esista veramente oppure sia solo un espediente per rendere più intrigante il contenuto dello scritto - personalmente propendo per la prima ipotesi, ma è solo la mia opinione- ), non è irrilevante che lo "sdoganamento" di certe questioni sia ormai un dato di fatto e che il dibattito sia sempre meno censurato dal mainstream.
Domani sera, il responsabile economico del più noto partito anti euro italiano sarà ospite, per la prima volta, in una nota trasmissione di approfondimento a elevata audience diretta da una nota giornalista di idee molto connotate su un noto canale in primissima serata. Evento mai avvenuto prima d' ora.
E' poco rilevante il fatto che, molto probabilmente, cercheranno di farlo passare per un mentecatto: il segnale resta e certi segnali vengono accesi, di solito, quando una certa componente di peso decide che sia arrivato il momento che vengano accesi...

Buongiorno a tutti :):)

Mi preoccupano molto queste fasi di stallo. Io, come più volte detto, sono per un "semplice" ritracciamento, in zona €, e poi ripresa però questo comportamento degli indici, untio alla situazione USA, incomincia a mettermi dei dubbi e un pò mi preoccupa. Insomma, se fossi lungo puro non esiterei un attimo, chiuso tutto e buona notte.

Pienamente d' accordo

Buongiorno a tutti :):)[/QUOTE]

...e purtroppo anche arrivederci, oggi il tempo non c'è :rolleyes:

Vorrei chiedere una cortesia a chi potesse e volesse: avrei bisogno di sapere i prezzi ufficiali (okkio, non riferimento o ultimo prezzo) di ISP i giorni 29 e 30 settembre 2016 e 1 e 2 ottobre 2016.

Grazie in anticipo e passatevela bene nel fine settimana :);)

:vado::bye:

Buongiorno a tutti :):)

...e purtroppo anche arrivederci, oggi il tempo non c'è :rolleyes:

Vorrei chiedere una cortesia a chi potesse e volesse: avrei bisogno di sapere i prezzi ufficiali (okkio, non riferimento o ultimo prezzo) di ISP i giorni 29 e 30 settembre 2016 e 1 e 2 ottobre 2016.

Grazie in anticipo e passatevela bene nel fine settimana :);)

:vado::bye:
[/QUOTE]

Se intendi i prezzi di chiusura della candela 29 (1.946) 30 (1.974) mentre 1 e 2 ottobre erano sabato e domenica.

Ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto