Caro Duke finchè non vedrò il PD sotto il 10% te lo puoi scordare che l'Italia inverta la rotta.
Con l'euro di prodi a 2000 lire, MPS, Boldrini, Napolitano, Kyenge, l'appoggio a Monti, immigrazione selvaggia, la battaglia per far adottare i figli a froci e lesbiche, il totale disinteresse per una politica di rilancio della famiglia italiana e anzi il subdolo addossamento a queste ultime di un welfare minimo, disoccupazione giovanile dilagante c'è ancora un PD al 30%. Ti rendi conto o no che gli italiani non hanno ancora capito un cazzo che andiamo dritti e sicuri all'annientamento?
C'è stata la luce e poi l'oblio per le grandi e piccole cose nella storia, il grande Egitto, la Persia, l'impero Romano, gli USA. L'italia forse un giorno potrà tornare degna dei suoi Leonardo, Marconi così come degli eroi noti e ignoti del Risorgimento ma non è per oggi né domani. Finchè comunisti in affari, vaticano e destra mafiosa manovrano in questo paese il nostro destino è essere balcanizzati dai forti.
Per quanto riguarda euro e UE per me la nostra sola speranza è che la catena la spezzino quei popoli che hanno ancora una spina dorsale e che si decidano a ribaltare il tavolo.