Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...e purtroppo anche arrivederci, oggi il tempo non c'è :rolleyes:

Vorrei chiedere una cortesia a chi potesse e volesse: avrei bisogno di sapere i prezzi ufficiali (okkio, non riferimento o ultimo prezzo) di ISP i giorni 29 e 30 settembre 2016 e 1 e 2 ottobre 2016.

Grazie in anticipo e passatevela bene nel fine settimana :);)

:vado::bye:

Se intendi i prezzi di chiusura della candela 29 (1.946) 30 (1.974) mentre 1 e 2 ottobre erano sabato e domenica.

Ciao :)[/QUOTE]

Grazie Duke :), ma il prezzo ufficiale è un altro (Prezzo ufficiale: prezzo medio, ponderato per le relative quantità, di tutti i contratti conclusi durante la giornata).

Chi ha un fornitore dati esterno di solito ha accesso allo storico di quel tipo di prezzo, che invece i broker non danno (almeno il mio).
Ho anche un fornitore dati esterno, ma volevo appunto controllare che non avesse comunicato qualche dato errato, perchè ultimamente sta avendo qualche problema.
In particolare, ho notato una differenza molto grande il 30 set 16 su Isp, mentre di solito sono di pochi cent al max...

Grazie comunque e buongiorno a tutti :):)

Caro Duke finchè non vedrò il PD sotto il 10% te lo puoi scordare che l'Italia inverta la rotta.
Con l'euro di prodi a 2000 lire, MPS, Boldrini, Napolitano, Kyenge, l'appoggio a Monti, immigrazione selvaggia, la battaglia per far adottare i figli a froci e lesbiche, il totale disinteresse per una politica di rilancio della famiglia italiana e anzi il subdolo addossamento a queste ultime di un welfare minimo, disoccupazione giovanile dilagante c'è ancora un PD al 30%. Ti rendi conto o no che gli italiani non hanno ancora capito un cazzo che andiamo dritti e sicuri all'annientamento?
C'è stata la luce e poi l'oblio per le grandi e piccole cose nella storia, il grande Egitto, la Persia, l'impero Romano, gli USA. L'italia forse un giorno potrà tornare degna dei suoi Leonardo, Marconi così come degli eroi noti e ignoti del Risorgimento ma non è per oggi né domani. Finchè comunisti in affari, vaticano e destra mafiosa manovrano in questo paese il nostro destino è essere balcanizzati dai forti.
Per quanto riguarda euro e UE per me la nostra sola speranza è che la catena la spezzino quei popoli che hanno ancora una spina dorsale e che si decidano a ribaltare il tavolo.

Segui il denaro.
La traiettoria del debito è fuori controllo: presto sarà necessario intervenire con una patrimoniale di dimensioni mastodontiche, secondo le metriche dei pazzi di bruxelles.
Quando una bella fetta di babbei che ora pensano di avere i loro immobili e i loro c/c tutelati dalla valuta "forte" si accorgeranno di finire con le pezze al sedere, vedrai come
cambieranno alla svelta i posizionamenti.
Sentirai piddini parlare di uscita come se l' avessero sostenuta da sempre.

Se intendi i prezzi di chiusura della candela 29 (1.946) 30 (1.974) mentre 1 e 2 ottobre erano sabato e domenica.

Ciao :)

Grazie Duke :), ma il prezzo ufficiale è un altro (Prezzo ufficiale: prezzo medio, ponderato per le relative quantità, di tutti i contratti conclusi durante la giornata).

Chi ha un fornitore dati esterno di solito ha accesso allo storico di quel tipo di prezzo, che invece i broker non danno (almeno il mio).
Ho anche un fornitore dati esterno, ma volevo appunto controllare che non avesse comunicato qualche dato errato, perchè ultimamente sta avendo qualche problema.
In particolare, ho notato una differenza molto grande il 30 set 16 su Isp, mentre di solito sono di pochi cent al max...

Grazie comunque e buongiorno a tutti :):)[/QUOTE]
Ma utilizzato per le mie necessità.

Non mi convince nulla di questo movimento di oggi, proprio nulla. OI calanti, volumi non in linea con una escursione di questo tipo.

O prendono ad andare dopo l'apertura USA oppure non è cambiato nulla.

Segui il denaro.
La traiettoria del debito è fuori controllo: presto sarà necessario intervenire con una patrimoniale di dimensioni mastodontiche, secondo le metriche dei pazzi di bruxelles.
Quando una bella fetta di babbei che ora pensano di avere i loro immobili e i loro c/c tutelati dalla valuta "forte" si accorgeranno di finire con le pezze al sedere, vedrai come
cambieranno alla svelta i posizionamenti.
Sentirai piddini parlare di uscita come se l' avessero sostenuta da sempre.

sigh....è per questo che spero che quei pazzi criminali a Bruxelles vengano disarmati prima. Detto questo non so se alla fine di questo ciclo si sarà una Norimberga per i nostri Prodi, Monti & C., so solo che ce ne sarebbero tutti i motivi per fargli pagare la rovina di una nazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto