Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sigh....è per questo che spero che quei pazzi criminali a Bruxelles vengano disarmati prima. Detto questo non so se alla fine di questo ciclo si sarà una Norimberga per i nostri Prodi, Monti & C., so solo che ce ne sarebbero tutti i motivi per fargli pagare la rovina di una nazione.

Questa volta sarebbe meglio ricordarsi di chi stava con chi !!!!

sigh....è per questo che spero che quei pazzi criminali a Bruxelles vengano disarmati prima. Detto questo non so se alla fine di questo ciclo si sarà una Norimberga per i nostri Prodi, Monti & C., so solo che ce ne sarebbero tutti i motivi per fargli pagare la rovina di una nazione.

Credo che di fronte ad una catastrofe sistemica di questo tipo, i padroni del vapore nazionali capiranno che conviene optare per il "meno peggio". E' una questione di interessi.
Almeno spero :rolleyes:

Segui il denaro.
La traiettoria del debito è fuori controllo: presto sarà necessario intervenire con una patrimoniale di dimensioni mastodontiche, secondo le metriche dei pazzi di bruxelles.
Quando una bella fetta di babbei che ora pensano di avere i loro immobili e i loro c/c tutelati dalla valuta "forte" si accorgeranno di finire con le pezze al sedere, vedrai come
cambieranno alla svelta i posizionamenti.
Sentirai piddini parlare di uscita come se l' avessero sostenuta da sempre.

...ahhh la saggezza meneghina mescolata col sangue del piccolo parigino ;):up:

Ridotta la parte corta dal 150% al 100%.

Attuale posizione 50% lungo 100% corto.

Sulla parte short ero in leva 7 (2 contratti) per non sapere né leggere né scrivere li ho mollati negli ultimi 15 mins. pronto a rientrare domani su un pull-back in caso lo faccia.
In questo periodo non mi sento a mio agio long naked, l'unica ragione a questa deroga è che il movimento odierno mi sembra esagerato e che la parte lunga in PTF ha un'incidenza ai miei minimi storici.

Bene, allora aspettiamo ancora e vediamo quando si decideranno a muovere numeri interessanti.

Pace e serenità a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto